Vox Lux: Natalie Portman in versione rock star nella prima immagine ufficiale

Categorie: Mass Media

In attesa della presentazione ufficiale nel prossimo Festival del Cinema di Venezia, ecco la prima immagine ufficiale di Natalie Portman in Vox Lux!
 
 
Dalla piccola regina Amidala in Star Wars a Evey Hammond in V per Vendetta, dalla ballerina Nina Sayers ne Il Cigno Nero alla first lady Jackie Kennedy, l’attrice premio Oscar Natalie Portman finora non si era mai spinta a così tanto. A 37 anni, ha deciso di mettere da parte l’essenza di stile e di eleganza che da sempre l’hanno contraddistinta per dare spazio al suo lato rock in Vox Lux, lungometraggio diretto da Brady Corbet, in cui la rivedremo al fianco di Jude Law tredici anni dopo Closer.

Vox Lux, che sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Veneziaracconterà la vicenda di Celeste, una ragazza che, dalle ceneri di una tragedia nazionale, diventerà una pop star internazionale. Il film comincerà la narrazione nel 1999 per proseguire lungo un arco complessivo di quindici anni. Le canzoni originali del film sono state scritte dalla famosissima pop-star mondiale SiaStacy Martin, Raffey Cassidy, Stanford Warshawsky, Matt Servitto, Daniel London, Fred Hechinger, Sophie Lane e Jennifer Jason Leigh completano il cast.
Ecco la prima immagine di Natalie Portman in Vox Lux!

Natalie Portman in versione rock star nella prima immagine ufficiale in ”Vox Lux”

Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, il film vedrà gli stessi Jude LawNatalie Portman e la pop star Sia in veste di produttori esecutivi. Al momento, non è stata ancora definita una data d’uscita nelle sale.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbe interessarti anche: