Vikings 5: Il futuro di Lagertha attraverso le parole di Katheryn Winnick

Categorie: Mass Media

Dopo essere passata dietro la macchina da presa per dirigere il primo episodio di Vikings 6, Katheryn Winnick torna a parlare della sua Lagertha.
Mancano ormai dieci episodi al termine della quinta stagione di Vikings. Una data per il ritorno dello show sul piccolo schermo non è ancora stata rilasciata, ma le anticipazioni attraverso le parole del cast e della produzione, continuano ad arrivare. L’ultima volta che abbiamo visto Lagertha in Vikings, i suoi occhi, il suo sguardo, il suo aspetto, tutto di lei mostravano le fatiche della battaglia combattuta contro Ivar e il suo esercito per conquistare Kattegatt. Cosa devono aspettarsi i fan dello show a questo punto?

Vikings 5



Katheryn Winnick torna a parlare della sua Lagertha in Vikings

Secondo quanto riportato da TVGuide, i fan non devono aspettarsi di vedere Lagertha riprendersi da quanto accaduto nel corso della battaglia. “Adesso è una donna cambiata” ha dichiarato l’attrice in una delle ultime interviste rilasciate. “Lagertha è sicuramente una persona diversa nel finale di metà stagione. Dopo tutto quello che ha passato, è uno shock enorme per lei e fisicamente non sarà più la stessa, così come mentalmente e spiritualmente“.

Penso che nella sua mente, una volta che il Veggente ha profetizzato che un giorno verrà uccisa da uno dei figli di Ragnar, la sua attenzione viene spostata e ciò le consente di guardare a tutti i figli come possibili minacce. Non sono sicura che lei possa fidarsi realmente di qualcuno. Ha bisogno di fare affidamento su sé stessa più di chiunque altro.
Dopo quella profezia, da quell’incontro con il Veggente, sento che è arrivata ad uno stadio della sua vita che ha una certa quantità di pace. Non sta agendo per paura. Non sta cercando di cambiare il destino. Se mai, sa che è così che andrà quel giorno, un figlio la ucciderà. Un figlio di Ragnar ucciderà Lagertha. Ma questo le conferisce una certa forza e un certo coraggio. E’ grata di ogni esperienza, ma anche senza paura.



Vikings

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà in Vikings! 

I fan, intanto, continuano ad ipotizzare sul futuro dei personaggi all’interno dello show. Lagertha sopravviverà? Quale destino ci sarà in serbo per Floki? Cosa succederà ai figli di Ragnar? Katheryn Winnick è invece in cabina di regia per assemblare il primo episodio di Vikings che la vede dietro la macchina da presa. E ancora una volta, è la stessa attrice a renderci partecipi di ciò che sta accadendo dietro le quinte.


E tra le tante teorie dei fan, ce n’è una che vede protagonista Bjorn Ironside. Secondo i fan, il figlio di Lagertha e Ragnar partirà ancora una volta, nella sesta stagione di Vikings, per scoprire nuove terre e nuove culture, lasciandosi alle spalle quanto accaduto. E’ così che andranno le cose? La sola certezza che abbiamo è che, nella seconda metà della quinta stagione, arriveranno morti significative e, di conseguenza, grandi cambiamenti.
Michael Hirst ha dichiarato: “Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative“. Quale destino sconvolgerà quindi i fan di Vikings? Katheryn Winnick potrebbe aver rivelato il destino di Lagertha con la pubblicazione di un’immagine la cui didascalia recita: “Primo assaggio di Lagertha nella sesta stagione“. Non sarà quindi la regina a morire?

Vikings

Non ci resta che attendere nella speranza di scoprire presto quando lo show tornerà in onda con la sua seconda metà di stagione.
Potrebbe interessarti:
Katheryn Winnick rivela il destino di Lagertha?

Vikings: Katheryn Winnick rivela il destino di Lagertha?

Morti significative in Vikings 5b porteranno grandi cambiamenti

Vikings 5: Morti significative porteranno grandi cambiamenti