Vikings: In arrivo uno spinoff su Rollo? La parola a Michael Hirst

Categorie: Mass Media

Michael Hirst e il desiderio dei fan di Vikings di veder sviluppato uno spinoff su Rollo. Quali speranze e dichiarazioni ha rilasciato il produttore?

Vikings si concluderà dopo la sesta stagione, ma la storia dei vichinghi potrebbe essere raccontata ancora attraverso degli spinoff. Uno avrà com protagonista Rollo?



La quinta stagione di Vikings è giunta al termine, e la sesta stagione porterà a conclusione la storia raccontata fino a questo momento da Michael Hirst. Ivar è fuggito da Kattegat prima che Bjorn potesse trovarlo. Intanto, proprio Bjorn è riuscito a salire sul trono portando accanto a sé i suoi fratelli e che nella sesta stagione di Vikings apparirà diversa ancora una volta. Cosa succederà quindi negli ultimi episodi dello show? Rollo apparirà ancora? O, come richiesto dai fan, ci sarà per lui uno spinoff?

Vikings

Vikings, Michael Hirst e uno spinoff su Rollo

Parlando della decisione di espandere l’universo, Michael Hirst ha dichiarato (Express): “Ho sempre saputo dove volevo che lo show andasse e più o meno dove sarebbe finito se mi fosse stata data l’opportunità.Quello che stavo cercando di fare era scrivere la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli”. Il produttore di Vikings ha poi proseguito affermando:



Abbiamo smesso di girare l’ultimo episodio a novembre dell’anno scorso e ho sentito che avevo detto tutto ciò che dovevo dire su Ragnar e i suoi figli. Continuare significa che se lo facciamo, sarà collegato alla mia saga [Ma] potrebbe non coinvolgere necessariamente gli stessi personaggi. Non posso entrare nei dettagli più di questo, ma per i fan sarà un continuo godimento dell’esperienza vichinga.

Vikings

Mi piacerebbe vedere la storia di Rollo nel dettaglio, da quando si è sposato e la storia di Guglielmo il Conquistatore” scrive infatti un fan mostrando il suo desiderio in merito a ciò che potrebbe portare Michael Hirst sul piccolo schermo. “Abbiamo visto poco della sua vita in Francia. Vorrei vedere molto di più“.



Il desiderio dei fan è quindi quello di ritrovare personaggi noti anche negli spinoff di Vikings. Ma Michael Hirst resta enigmatico affermando che, anche se dovesse essere legata alla saga di Ragnar e dei suoi figli, non necessariamente vedremo gli stessi personaggi. E voi, cosa vorreste vedere sul piccolo schermo dopo che lo show di Hirst avrà raccontato il suo ultimo capitolo?

Potrebbe interessarti: