Vikings 5: Morti significative porteranno grandi cambiamenti

Categorie: Mass Media

I fan di Vikings potrebbero doversi preparare a grandi cambiamenti con la seconda metà della quinta stagione. Cosa succederà? “Morti significative”.
La seconda metà di stagione di Vikings ha lasciato i fan con una domanda importante a cui dare una risposta: quali personaggi sopravviveranno fino ad arrivare alla sesta stagione? Lo show è infatti stato rinnovato, ma mancano ancora dieci episodi che porteranno grandi cambiamenti tra i sopravvissuti, e i fan. In una delle ultime interviste rilasciate, lo showrunner Michael Hirst ha dichiarato: “Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative“.

Vikings



A quali personaggi dovremo dire addio nella quinta stagione di Vikings?

Morti significative colpiranno quindi lo show nella seconda metà della quinta stagione, ma secondo quanto dichiarato da Hirst, non saranno i personaggi che i fan si aspettano a lasciarci. Questo vuol dire che Lagertha sopravviverà nonostante la paura dei fan? Inoltre, nel teaser trailer della seconda metà di stagione dello show, possiamo sentire Ivar dire al popolo di Kattegat che Lagertha sta per essere sacrificata.
“Non necessariamente” ha raccontato ancora Michael Hirst. “So che c’è molta speculazione su questo, le persone stanno leggendo le rune, ma dire di non fraintenderle“. Parole, quelle riportate da Express, che sembrano allontanare la mente dei fan dalla morte di Lagertha o di Floki. “Ci saranno molti cambiamenti nella sua vita, ma non significa necessariamente che lei stia per uscire di scena – o che non stia per uscire di scena“. Quali morti arriveranno quindi nella seconda metà di stagione di Vikings?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Vikings!

La paura dei fan dello show è quindi quella che a morire sia Lagertha raggiungendo così Ragnar nel Valhalla. Ma le parole di Michael Hirst sembrano allontanare da questa “possibilità”. Intanto, lo scorso settembre Vikings è stato rinnovato per una sesta stagione, e una prima anticipazione è già arrivata.

La sesta stagione di Vikings vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio. Eric Johnson è stato infatti già promosso a series regular per la nuova stagione dello show nonostante la quinta non si sia ancora conclusa. Cosa sappiamo dell’arrivo di questo nuovo personaggio? Eric Johnson andrà ad indossare i panni di Erik, un formidabile guerriero, un fuorilegge che vive di intelligenza e abilità marziali.
La data per il ritorno di Vikings sul piccolo schermo non è ancora stata rivelata. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro di Lagertha e Ivar e quali morti “significative” colpiranno i nostri personaggi.
Potrebbe interessarti:



 Eric Johnson entra nel cast della sesta stagione come series regular

Vikings: Eric Johnson entra nel cast della sesta stagione come series regular



Vikings: La promessa dei fan in merito al destino di Floki e Lagertha

Vikings: La promessa dei fan in merito al destino di Floki e Lagertha