Vikings 4b, Sleepy Hollow 4 e tutte le uscite home-video FOX per il mese di aprile 2018

Categorie: Mass Media

La seconda parte della quarta stagione di Vikings guida le uscite in home video per la 20th FOX nel mese di aprile, ecco tutti i titoli!
La 20th FOX dopo il mese di marzo dedicato al film campione d’incassi in Italia “Assassinio sull’Oriente Express” presenta una raccolta di titoli spettacolare per le uscite home video di aprile soprattutto per quanto riguarda le serie tv.
I fan di Vikings l’attendevano con ansia e finalmente è arrivata: dall’11 aprile sarà disponibile in DVD e in Blu-Ray la seconda parte della quarta stagione! La prima parte di Vikings 4 arrivò in home video lo scorso luglio e  i fan si aspettavano proprio in questo periodo con l’attesissima 4×15 in cui potranno rivivere lo shock della morte di uno dei personaggi più amati dello show.

Sleepy Hollow Stagione 4. L’imperdibile ULTIMA STAGIONE della serie ispirata al fortunato racconto La leggenda di Sleepy Hollow dello scrittore statunitense WASHINGTON IRVING dall’11 Aprile in DVD.

Bones Stagione 12. La STAGIONE CONCLUSIVA di una delle più amate e longeve serie poliziesche della tv arriva in DVD dall’11 Aprile. Include una speciale retrospettiva che ripercorre l’intera storia della serie, con esclusive interviste e inediti dietro le quinte.
 



Ci saranno anche dei film 20th FOX in home video ad aprile

Idris Elba e Kate Winslet sono i protagonisti di Il domani tra di noi, un film pieno di suspense basato sul romanzo di Charles Martin, già disponibile negli Store Digitali e in arrivo dall’11 aprile in DVD per 20th Century Fox Home Entertainment con moltissimi contenuti speciali.

Il Premio il terzo film di Alessandro Gassman come regista, è già disponibile negli Store Digitali e in arrivo dall’11 aprile in DVD con 20th Century Fox Home Entertainment