Veronica Mars: Anche J.K. Simmons nel cast del revival

Categorie: Mass Media

Una grande novità per il cast del revival di Veronica Mars: tra gli attori spunta il nome di J.K. Simmons

Il cast del revival di Veronica Mars si fa sempre più ricco: ha firmato per la sua presenza anche J.K. Simmons. L’attore premio Oscar, noto tra l’altro per il suo recente ruolo in Whiplash, non solo è uno dei nomi più importanti presenti tra gli attori del progetto nato grazie a Hulu. Simmons infatti presterà il volto ad un personaggio di rilievo in quanto uno dei ‘villain’ dei nuovi episodi. Clyde Prickett, questo il suo nome, è un ex detenuto che ha incontrato in prigione Richard Casablanca Sr. (David Starzyk). Nella scorsa avventura di Veronica Mars infatti Casablanca era stato arrestato per i suoi crimini. Nella nuova stagione, però, lui e Prickett saranno entrambi fuori dal carcere ma sempre e comunque coinvolti nella vita criminale.

Veronica Mars

Nel cast ci saranno anche Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Izabela Vidovic (The Fosters, iZombie), Clifton Collins (Westworld) e la collega di Kristen Bell in The Good Place Enrico ColantoniPercy Daggs IIIFrancis CapraJason DohringRyan Hansen, Max Greenfield, Daran Norris e ovviamente la Bell.




Il revival di Veronica Mars sarà composto da 8 episodi ma la data della premiere di Hulu è ancora sconosciuta. Quello che è noto è che la serie originale (cancellata dalla CW nel 2007) e il film nato con il crowdfunding (del 2014) saranno disponibili sul famoso servizio streaming dalla prossima estate. Appuntamento al 2019.
Per restare aggiornati sul revival di questa famosa serie tv e su tutte le altre novità del mondo televisivo e cinematografico restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche mi piace alla nostra pagina facebook!