Venom: Woody Harrelson sarà il villain Carnage

Categorie: Mass Media

Woody Harrelson è uno dei più attesi in “ Venom ” e sembrerebbe essere stato svelato il suo ruolo, sarà il serial killer Carnage.
“ Venom ” con protagonista Tom Hardy (qui nei panni di Al Capone rasato a zero) è sicuramente uno dei progetti più interessanti per il mondo dei cinecomic Marvel come non se ne sentivano dai tempi dello “Spider-Man di Sam Raimi, ma il primo trailer non ci ha mostrato il simbionte nè tantomeno l’atteso Woody Harrelson. Il ruolo dell’attore candidato all’Oscar per l’ultimo “Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri” è rimasto fino ad oggi avvolto nel mistero più fitto, ma ora sono emerse delle importanti indiscrezioni.

Woody Harrelson interpreterà il villain Carnage, secondo quanto anticipato dal portale Bleeding Cool. L’attore vestirà dunque i panni del temibile social killer spietato in Venom, uno dei personaggi più attesi e chiacchierati dell’intero film. Il vero nome di Carnage nei fumetti della Marvel è Cletus Kasady, un uomo cresciuto sin da piccolo con turbe psicologiche importante è colpevole dell’omicidio della nonna gettata giù dalle scale.



Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sul Carnage di Woody Harrelson in Venom!


Woody Harrelson interpreterà il Cletus adulto, rimasto vittima del simbionte che lo ha reso una variabile impazzita pronto ad uccidere e distruggere tutto e tutti.  Un ruolo molto interessante e stimolante per Woody Harrelson, che qui interpreterà un cattivo puro e c’è molta curiosità anche per vedere come lavorerà sul lato più folle di Carnage.
Nel cast di Venom oltre ai già citati Tom Hardy e Woody Harrelson ci saranno anche Michelle Williams, Riz Ahmed, e Reid Scott.
Non abbiamo ancora la sinossi ufficiale del film diretto da Ruben Fleischer, che arriverà nelle sale dal 4 ottobre 2018.