Venezia 76, Campari re del glamour con Palazzina Red Passion

Categorie: Mass Media

La mitica Palazzina Grassi diventa Palazzina Red Passion grazie a Campari per vivere come mai prima d’ore le notti più glamour di Venezia 76.

Ci sono posti leggendari la cui fama, esaltata da racconti euforici e un alone di mistero, ha scavato un solco nell’immaginario comune. Veneziane custodisce almeno uno per cui vale la pena fare la coda ed essere selezionati: si chiama Palazzina Grassi, di giorno un’elegante hotel cinque stelle firmato Philippe Starck, di sera anche un ristorante che quando arriva la notte si trasforma in club esclusivo, diventando l’epicentro della nightlife anche internazionale. A




Durante la Mostra del Cinema di Venezia 76, dal 28 agosto al 7 settembre Palazzina sarà il salotto glamour dove le star finalmente allenteranno lo stress, gli stretti smoking e gli abiti gioiello, per regalarsi alcune ore di puro divertimento.
Il format di Palazzina da quest’anno prenderà il nome di Palazzina Red Passion, con evidenti richiami al Red Carpet e all’allure di magia che il famoso spot legato al cinema seppe suscitare. Palazzina Red Passion non sarà solo un luogo ma un’idea nata per condire con un pizzico di mondanità la più grande manifestazione dedicata all’arte e alla cultura cinematografica, quest’anno arrivata alla 76° edizione.


Palazzina Red Passion saprà stupire per tutti gli undici giorni della Mostra del Cinema con eventi esclusivi e after dinner che ospiteranno star internazionali e Guest Star DJ:




In collaborazione con Lux Eventi, Palazzina Red Passion sarà il vero “special place where you can be free to be what you want”. Seguendo i canali social di Palazzina Grassi sarà possibile consultare il calendario aggiornato degli eventi e scrivendo a club@palazzinagrassi.comsarà possibile riservare un tavolo per la cena o il dopocena.