Venezia 76: Brad Pitt e Scarlett Johansson fanno impazzire i fan il secondo giorno

Categorie: Mass Media

Brad Pitt e Scarlett Johansson hanno catalizzato l’attenzione di fan e paparazzi nella seconda giornata di Venezia 76.

Siamo solo al secondo giorno, e già fan, collezionisti, fotografi ed addetti al settore in generale iniziano ad impazzire per la prima pioggia di divi.



Si inizia con il regista spagnolo Pedro Almodovar che, sbarcato al lido per ricevere il leone d’oro alla carriera, non ha lesinato sorrisi, foto e autografi. Il più particolare di tutti? Quello su un ciak cinematografico fatto firmare da un esperto collezionista (vedi foto).

Meno alla mano il cast di Marriage story capitanato da Scarlett Johansson che, per l’occasione, si è presentata accompagnata da Adam Driver e Laura Dern. Tra imbarcadero, conferenze ed appuntamenti vari è stato rilasciato solo qualche veloce saluto rinviando l’abbraccio con il pubblico al solo red carpet serale.



Niente a che vedere con l’autentico ciclone Brad Pitt che, venuto a presentare il film ad Astra insieme agli altri protagonisti Liv Tyler e Ruth Nagga, si è letteralmente tuffato sulla gente ad ogni occasione, non solo sul red carpet! Ogni suo passaggio è stato contrassegnato dalle urla, le corse ed i flash della gente ed il divo americano non ha tradito le aspettative di nessuno svincolandosi dai suoi bodyguard per ogni richiesta di selfie.

Unico momento di tensione il passaggio nel corridoio dell’hotel Ecxelsior dove, tra un inseguimento e l’altro, si è udito il rumore di vetri rotti probabilmente ai danni di qualche vetrina su cui sarà stato scaraventato qualche fan troppo irruento!



Ma “per Brad, questo ed altro” si è sentito sussurrare dopo l’episodio. Possiamo mai non essere d’accordo?

Venezia 76, le celebrity del secondo giorno