The Vampire Diaries: Ritrovata la sorella di Arielle Kebbel

Categorie: Mass Media

La sorella di Arielle Kebbel,l’ex Lexi di The Vampire Diaries, è stata ritrovata a due settimane dalla sua scomparsa. Il messaggio di ringraziamento dell’attrice.
A due settimane dalla scomparsa, Arielle Kebbel, che ricordiamo nel ruolo della migliore amica di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, annuncia il ritrovamento della sorella e del suo cane attraverso un messaggio affidato al suo profilo Twitter ufficiale. “Mia sorella e il suo cane sono stati ritrovati” ha annunciato l’attrice ricevendo ancora numerosi messaggi di vicinanza da parte dei fan e dei colleghi del set di The Vampire Diaries e non solo.
https://twitter.com/ArielleKebbel/status/963524855948746752



L’ex attrice di The Vampire Diaries ritrova sua sorella

In questo momento chiediamo privacy” scrive ancora Arielle Kebbel, “ma la mia famiglia ed io siamo così grati a tutti per l’amore e il supporto“. L’attrice ha poi ringraziato “ogni singola persona che ha aiutato a riportare Julia a casa”. Queste le parole dell’attrice che ha ritrovato sua sorella a due settimane dalla sua scomparsa e che ringrazia, chiedendo un momento di privacy per la sua famiglia, coloro che le sono stati accanto e che hanno contribuito (anche attraverso i social) al ritrovamento di Julia Kebbel (EW).

Un lieto fine per Arielle Kebbel e sua sorella Julia che sono di nuovo insieme.

Andate a pagina due per scoprire cosa era accaduto ad Arielle Kebbel e alla sua famiglia

Julia Kebbel, sorella di Arielle Kebbel (The Vampire Diaries) era stata vista l’ultima volta mentre camminava con il suo labrador, Cindy, verso le 23 del 31 gennaio mentre camminava per il quartiere di Los Angeles, Silver Lake. Il tre febbraio, Arielle Kebbel aveva pubblicato sui suoi profili social un appello per chiedere aiuto nel ritrovare sua sorella. Appello che è stato condiviso in queste settimane dai fan dell’attrice, di The Vampire Diaries e dai numerosi colleghi della Kebbel.

Nei giorni successivi, la Kebbel aveva postato ulteriori appelli e immagini per mobilitare ancora il mondo del web e ritrovare sua sorella dichiarando anche: “Siamo fiduciosi che sia al sicuro e non smetteremo di cercarla finché non sarà di nuovo a casa con noi”.
Circa ventiquattro ore fa, Julia Kebbel è stata ritrovata sana e salva. E noi, non possiamo fare altro che essere felici per una storia che ha raggiunto il suo lieto fine.