The Vampire Diaries reunion: Paul Wesley e Ian Somerhalder di nuovo insieme

Categorie: Mass Media

E’ ormai trascorso quasi un anno dalla messa in onda del finale di serie di The Vampire Diaries e con una “semplice” foto, Paul Wesley e Ian Somerhalder riportano i fan indietro nel tempo. 
Una mini reunion per The Vampire Diaries e i suoi fan a quasi un anno di distanza dalla fine dello show di Julie Plec. Questa volta è il turno degli ex fratelli Salvatore di emozionare i fan attraverso uno scatto che si trasforma in una macchina del tempo. L’immagine, pubblicata sul profilo Instagram di Paul Wesley, ha fatto il giro del web ricordando quei momenti indimenticabili che The Vampire Diaries ha regalato nel corso degli anni.

The Vampire Diaries



The Vampire Diaries reunion: Damon e Stafan di nuovo insieme

Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme ad una convention di fan a Nashville. E uno scatto che ci riporta a quel dieci settembre del 2009, momento in cui i due attori hanno presentato Damon e Stefan Salvatore al mondo intero (EW). Lo show di Julie Plec debuttò quell’anno sul piccolo schermo e, dopo otto stagioni, resta ancora nel cuore dei fan che hanno amato e sofferto per i suoi protagonisti. Il Delena, lo Stelena, i personaggi che abbiamo incontrato e quelli che abbiamo perso lungo la strada. Tutto ritorna alla mente con questo scatto. Con Stefan e Damon Salvatore di nuovo l’uno accanto all’altro.
Una mini reunion quindi per lo show che ha accompagnato i nostri anni e che difficilmente dimenticheremo. Elena, Stefan, Damon, Bonnie, Caroline. E tra i ricordi, tra le immagini che rivediamo e che ci riportano a quel momento in cui The Vampire Diaries è arrivato nelle nostre vite, non può non esserci quel primo (e ultimo) saluto che non dimenticheremo mai: “Hello brother“.
Potrebbe interessarti – The Vampire Diaries: Arielle Kebbel disperata per la sorella scomparsa, il suo appello