The Vampire Diaries e The Originals: Un nuovo Spinoff con al centro Hope

Categorie: Mass Media

Dopo The Vampire Diaries e The Originals potrebbe esserci un altro spinoff: Matt Davis e Danielle Rose Russell sarebbero i protagonisti della nuova serie con al centro Hope.
Lo showrunner di The Vampire Diaries e The Originals Julie Plec, la CW e la Warner Bros stanno pensando di realizzare un nuovo spinoff incentrato sul personaggio di Hope Mikaelson, la figlia di Niklaus Mikaelson e di Hayley Marshall-Kenner che abbiamo visto nascere e crescere in The Originals. Matt Davis di TVD e Danielle Rose Russell di The Originals, che interpreta Hope, saranno i protagonisti del potenziale spinoff, che è stato confermato come in fase di sviluppo dalla CW la scorsa estate.
Nella nuova serie ci sarà Aria Shahghasemi, che interpreta un’amica di Hope nella quinta e ultima stagione di The Originals, e Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant, che interpreteranno i nuovi personaggi. E’ molto probabile che il nuovo spinoff parlerà della scuola di Vampiri fondata da Alaric e Caroline, come si è sentito nell’ultima stagione.

Matt Davis e Danielle Rose Russell



Anticipazioni sul nuovo spinoff di The Originals

La nuova serie tv ruoterà attorno agli Originals della nuova generazione. Potrebbero esserci nuove speranze per i fan della serie tv e lo spinoff potrebbero essere preso in considerazione per l’anno 2018-19 dal network CW. Davis ritornerà nella nuova serie tv interpretando il personaggio di The Vampire Diaries Alaric Saltzman, che è ritornato anche su The Originals. Hope è nata durante la quarta stagione nell’episodio “Bring It On”, e crescerà nella 5a stagione.

Alaric (The Vampire Diaries)

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui nuovi personaggi, ma si presume che Quincy Fouse interpreterà il ruolo di M.G., un popolare, eccentrico e brillante secchione. Jenny Boyd è Christina, una ragazza frizzante e allegra con un debole per i pettegolezzi e il pettegolezzo. Kaylee Bryant è Bethanne, che è una ragazza tranquilla, ambiziosa e molto intelligente.
Per altre news su questa nuova serie tv continua a seguire la pagina Facebook di Talky Series.
 
Fonte Deadline