This Is Us 2: Un anniversario ‘agrodolce’ per Jack e Rebecca, parla Mandy Moore

Categorie: Mass Media

Dopo l’incendio, dopo il funerale di Jack e le lacrime della famiglia Pearson, This Is Us è pronto a concedere una pausa dal dolore ai suoi fan?
L’attesa è finalmente finita, This Is Us è pronto a tornare sul piccolo schermo per regalare nuove emozioni ai fan. Dopo gli ultimi due episodi andati in onda, dopo la morte di Jack e il suo funerale, potrebbe essere arrivato il momento di un po’ di pace? Le lacrime faranno spazio a larghi sorrisi nei prossimi episodi di This Is Us? Il creatore Dan Fogelman ha dichiarato che i fanmeritano un po’ di pace“, sarà realmente così?

This Is Us



This Is Us pronto ad emozionare i fan ancora una volta

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di This Is Us 2 intitolato “Vegas, Baby” che, secondo quanto dichiarato da Mandy Moore a EWilluminerà l’umore“. “C’è un po’ di divertimento nel presente con una festa di addio al celibato e una di addio al nubilato per il matrimonio di Toby e Kate“. Tornando indietro nel tempo, ritroveremo Jack accanto a Rebecca, ormai sposati da un po’, alle prese con un anniversario. “Siamo al punto in cui non vogliamo necessariamente attraversare tutto il trambusto, ma magari solo passare una notte tranquilla – e i ragazzi hanno un’altra idea insieme”.

 E’ sicuramente un episodio più leggero, e penso che sarà sicuramente agrodolce, sapendo cosa abbiamo appena visto con questi due personaggi. 



Qualcosa cambierà nella mente e nel cuore dei fan secondo il volto di Rebecca Pearson in This Is Us, dopo aver scoperto cosa è realmente accaduto a Jack quella notte. “Penso che andare avanti ora sarà agrodolce perché le persone realizzano ‘Oh Dio, era realmente questo supereroe e padre. E guardando indietro, a tutti i momenti dolci che hanno condiviso, potrebbe strattonare le corde del cuore un po’ più del solito“. Siete pronti?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel passato e nel presente di This Is Us!

Many Moore e il passato in This Is Us

Torneremo indietro nel tempo e resteremo un po’ di più sui giorni presenti” ha proseguito Mandy Moore. “Ma non vedremo immediatamente le conseguenze di questo funerale nella seconda stagione“. Intanto, i fan di This Is Us, attendono con ansia il momento in cui, attraverso un sogno o una realtà alternativa (ricordate Randall?), Jack apparirà accanto alla sua famiglia nel presente.
Non sappiamo come e quando accadrà, ma sembra proprio che Jack sarà presente in un momento importante della vita della sua famiglia. Quella famiglia lasciata troppo presto, e che ancora oggi affronta le conseguenze della sua prematura morte.

Intanto, prima della fine della seconda stagione di This Is Us, una nuova e terribile notizia potrebbe colpire un personaggio importante. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, ad un personaggio potrebbe essere diagnostico un cancro terminale in un imminente episodio. Una notizia che non è stata confermata, ma che trova appoggio in un Blind Items pubblicato da TVLine.
Nonostante quindi le parole di Mandy Moore in merito al prossimo episodio di This Is Us, il dolore non è ancora finito? Ci sarà un altro evento che spezzerà il nostro cuore? O lo show ci saluterà con un sorriso fino all’arrivo della prossima stagione? Il conto alla rovescia è giunto al termine. This Is Us torna questa sera per festeggiare l’addio al nubilato e l’addio al celibato di Kate e Toby. E noi… non vediamo l’ora!
Non dimenticate di passare dalla pagina Milo Ventimiglia Italia