Twin Peaks 4: Showtime ci pensa, ecco i primi indizi | Foto

Categorie: Mass Media

Showtime dopo il successo della terza stagione di Twin Peaks potrebbe clamorosamente proporne una quarta, intanto Kyle MacLachlan stuzzica i fan.

Twin Peaks 4 potrebbe farsi. A dirlo è Wegotthiscovered, confermando che Showtime sarebbe in corso di valutazione rispetto all’ipotesi di creare una quarta stagione dello show. La prima e la seconda serie create da David Lynch ha visto la luce tra il 1990 e il 1991; cancellato lo show, Dale Cooper è tornato da noi con la terza stagione solo nel  2017. Ci sarà o no una quarta stagione di Twin Peaks quindi?



Twin Peaks 4? Forse nel 2020

L’agente Cooper, protagonista della serie horror drama Twin Peaks, dovrebbe tornare per almeno un’altra stagione. Al timone della produzione dovrebbe esserci nuovamente David Lynch e la stra grande maggioranza del cast principale dovrebbe far parte del progetto. Nonostante lo show non sia stato riconfermato per via dei bassi ascolti delle prime due stagioni il format ha ottenuto un seguito devoto. Negli anni, infatti, Twin Peaks è diventato un punto di riferimento nella cultura pop, meritando addirittura il titolo di una delle serie tv più belle di sempre.

Grazie alla popolarità di questo franchise Showtime ha pensato, nel 2017, di dare una terza stagione a questa storia diretta ancora una volta da David Lynch and Mark Frost e con gran parte del vecchio cast nel ruolo originario. Tutti i fan di Twin Peaks possono ben sperare, quindi, che l’esperimento ben riuscito del 2017 abbia un seguito con le stesse modalità: stesso regista e stesso cast. Tutto quello che sappiamo, per ora, è che Twin Peaks 4 potrebbe debuttare nel 2020. Aspettiamo ulteriori dettagli, che siano conferme o smentite, da parte di Showtime.



Kyle MacLachlan: l’indizio su Facebook

 



Da non sottovalutare il post Facebook di Kyle MacLachlan, il volto dell’agente Dale Cooper. Nel post, oltre alla foto, si legge: “Love this dapper suit, but definitely thinking about…donuts this morning ”. Le ciambelle sono un preciso riferimento al tavolo attorno al quale si svolgono le riunioni dell’agente speciale Cooper insieme allo sceriffo Henry Truman e degli agenti Hawk e Andy. Se sia o meno un indizio lo scopriremo presto, considerato che siamo a pochi mesi dall’inizio del 2020.