True Detective 3: Jeremy Saulnier abbandona la regia dopo due episodi, arriva Daniel Sackheim

Categorie: Mass Media

True Detective 3 dovrebbe segnare il rilancio della serie secondo HBO, ma ci sono già dei problemi con il co-regista Jeremy Saulnier. Al fianco di Nic Pizzolatto ci sarà Daniel Sackheim.
La seconda stagione di True Detective ha diviso pubblico e critica, ma è stata universalmente riconosciuta come un netto passo indietro rispetto all’’eccezionale primo capitolo. Sembrava in dubbio la stessa sopravvivenza della serie, ma la HBO ha dato fiducia a Nic Pizzolatto, che ha annullato tutti i suoi progetti di scrittore per concentrarsi sulla serie e sono ufficialmente in iniziate le riprese da alcuni mesi. Ora però Variety riporta l’anno notizia delle prime difficoltà, con l’addio di Jeremy Saulnier, già regista di Blue Rain e Green Room, che avrebbe dovuto dirigere tutti gli episodi insieme a Nic Pizzolatto.

Cambio della guardia per la regia di True Detective 3

Il suo sostituto sarà Daniel Sackheim, che ha già diretto alcune delle serie tv più viste degli ultimi anni come Game of Thrones, The Walking Dead e Better Call Saul. Non sappiamo i perché di questo avviciendamento dietro la macchina, ma sembrerebbe che Jeremy Saulnier abbia lasciato True Detective 3 per impegni contrattuali già firmati in precedenza per altri film che si sono andati a sovrapporre con lo show HBO.



Vai a pagina 2 per leggere il comunicato di HBO!


Ecco la nota riportata dal magazine americano:

Il regista e produttore Jeremy Saulnier ha completato i primi due episodi della terza stagione di True Detective e lascerà la produzione a causa di impegni precedenti. Daniel Sackheim sarà il nuovo regista e produttore esecutivo per la serie e affiancherà il creatore e regista Nic Pizzolatto”.



Il ricco cast ingaggiato da HBO per True Detective 3 comprende Stephen Dorff,Carmen Ejogo e il premio Oscar Mahershala Ali.
La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nell’altopiano di Ozark e di un mistero che si svolge in tre diverse linee temporali. Ali interpreterà il protagonista Wayne Hays, un detective di polizia dell’Arkansas.  Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della stagione, Amelia Reardon, insegnate dell’Arkansas con una connessione con due bambini scomparsi nel 1980.
Per restare aggiornato su tutte le serie tv iscrivetevi al gruppo Punto Sky Italia!