Toy Story 4: Spot del Super Bowl, Woody e Buzz al Luna Park | VIDEO

Categorie: Mass Media

Dopo aver visto il primo teaser trailer i character poster finalmente vediamo il ritorno di Woody e Buzz in Toy Story 4 grazie allo spot del Super Bowl.

Dopo aver visto il primo teaser trailer i character poster finalmente vediamo il ritorno di Woody e Buzz in Toy Story 4 grazie allo spot del Super Bowl.



Toy Story 4 per forza di cose è il film d’animazione più atteso dell’anno. Lo è perché per la prima volta Woody e Buzz saranno senza il loro “papà” cinematografico John Lasseter, che nel 1995 realizzò il primo capitolo della saga, il primo film della storia realizzato interamente in CGI. Da quel giorno sono arrivati altri due capitoli della saga di Toy Story, con il terzo che a distanza di anni ha dimostrato come i giocattoli siano ancora un franchising amatissimo.

La Disney Pixar intanto dopo aver rilasciato iteaser trailer ha deciso di approfittare dell’ampissimo pubblico del Super Bowl per rilasciare un’interessante spot tv speciale, ecco in azione Buzz in Toy Story 4:



Buzz in un Luna Park, Woody dovrà salvarlo in Toy Story 4?

Nello spot tv possiamo subito notare una cosa, che era nell’area e che praticamente adesso diventa ufficiale: Woody, che ha perso la sua voce italiana con la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, sarà doppiato da Angelo Maggi. Anche nel teaser trailer era stato lo storico doppiatore di Tom Hanks a raccogliere la pesante eredità, ma quando lo avevamo incontrato ci aveva detto che nulla è mai certo nel doppiaggio. Ora però anche con questo spot possiamo esserne quasi certi al 100%.

I nostri eroi in questo spot di Toy Story 4 si trovano all’interno di un Luna Park, con Woody e Bo Peep che sembrano in azione per liberare proprio Buzz Lightyear che sembra essere stato “fatto prigioniero” e pronto ad essere vinto in una delle giostre. Vediamo intanto anche una paperella gialla, già protagonista dei vari materiali promozionali rilasciati fino a questo momento e che sembra destinata ad un ruolo da protagonista con l’orsetto blu di fianco a lei.



Toy Story 4 dovrebbe concludere le avventure di Woody e Buzz, ma non ne siamo così convinti dato che lo stesso terzo capitolo dava una chiosa meravigliosa alla loro epopea e poi alla Disney Pixar avevano deciso di andare avanti. Alla regia, dopo l’allontanamento di John Lasseter e il contestuale addio di Lee Unkrich (che però non era mai stato contattato per questo nuovo film ndr) regista del terzo alla Pixar, troviamo Josh Coley.

La sinossi di Toy Story 4

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Il doppiaggio di Toy Story 4 è ufficialmente terminato in lacrime per gli interpreti vocali originali, come dimostra il post sui social di Tom Hanks. Non dobbiamo far altro che attendere dunque il 27 giugno per vedere Toy Story 4 nelle nostre sale.