This Is Us 3: La storia di Jack al centro dei nuovi episodi, parla Justin Hartley

Categorie: Mass Media

Al termine della seconda stagione di This Is Us, i fan dello show hanno trovato le risposte che attendevano in merito alla morte di Jack. Questo vuol dire che vedremo di meno Milo Ventimiglia nella terza stagione? 
La seconda stagione di This Is Us ha rivelato ai fan come e quando è morto Jack Pearson attraverso una serie di episodi che difficilmente dimenticheremo. Dopo la rivelazione di quello è stato l’interrogativo più grande dello show fino a questo momento, in molti hanno mostrato la propria preoccupazione in merito alla presenza di Milo Ventimiglia nei prossimi episodi. Lo vedremo di meno? Non secondo quanto dichiarato da Justin Hartley. L’attore, volto di Kevin Pearson in This Is Us, ha infatti dichiarato che la terza stagione dello show sarà continuerà a concentrarsi sul passato di Jack e sulla sua storia.

This Is Us



Jack Pearson nella terza stagione di This Is Us

No, no, no” ha dichiarato Justin Hartely a The Wrap quando gli è stato chiesto se Milo Ventimiglia apparirà di meno nella terza stagione di This Is Us.

La guardo in questo modo… Abbiamo quella scena in cui Randall dice a Kevin: ‘Siamo stati senza di lui pù a lungo di quanto siamo stati con lui. Ok, siamo stati con lui come pubblico per 36 ore della sua vita. Così ha vissuto molto più di 36 ore. Quindi c’è così tanto da fare… Credimi potremmo fare tre intere stagioni su un anno della vita di Jack che non abbiamo ancora visto. Quindi non mi preoccuperei affatto di vederlo di meno. In effetti, penso che la terza stagione sarà una grande stagione per questo personaggio. 



Negli ultimi istanti del finale di stagione di This Is Us 2 abbiamo visto Kevin su un aereo diretto in Vietnam. Tra le mani di uni dei Big Three, una foto di Jack di quando ha combattuto in guerra. E accanto a Kevin, Zoe, la cugina di Beth. Il viaggio per esplorare il passato di Jack continuerà quindi nella terza stagione di This Is Us dando a Milo Ventimiglia più tempo sullo schermo.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella terza stagione di This Is Us

Nuove storie da raccontare nella terza stagione di This Is Us


Kevin è diretto in Vietnam per conoscere meglio il passato di suo padre, di quell’uomo che ha perso troppo presto. “Penso che sarà una grande stagione per tutti noi” ha proseguito Justin Hartely che ha mostrato il suo dispiacere nel non poter girare più scene accanto a Milo Ventimiglia:



Fa schifo con la cosa di Milo perché mi piacerebbe lavorare con lui. Lo vorrei davvero. Lo ammiro come attore. E abbiamo avuto questa scena insieme e io ho pensato ‘non vedo l’ora che arrivi’. […] Spero che Kevin esplori di più su suo padre tramite sua madre. Perché lei può rispondere a molte delle domande che potrebbe avere. 

Justin Hartely ha infatti girato molte scene accanto a Mandy Moore, volto di Rebecca Pearson, in queste prima due stagioni di This Is Us. E sono quelli i momenti che hanno permesso all’attore di avvicinarsi a Ventimiglia senza lavorare con lui:

Così quella relazione inizia a correggersi un po’, e lei è aperta, e penso che anche Kevin sia più aperto ora nel cercare di capire le cose e penso che stia cominciando a capire che la sua infanzia potrebbe non essere stata così male come lui la ricorda. […] Spero che inizi a fare più domande su suo padre e sia in grado di riempire alcuni di quei buchi.

This Is Us

Il passato di Jack ci condurrà, in This Is Us 3,  in quella casa dove è cresciuto con suo fratello Nicky. Un padre alcolizzato e una madre spaventata che lo stesso Jack avrebbe voluto salvare. Questi rapporti saranno una parte fondamentale della terza stagione dello show, così come lo schieramento di Jack durante la guerra del Vietnam.
Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: Dal futuro di Kevin al giovane Jack, tutto quello che vedremo nei nuovi episodi

This Is Us 3: Dal futuro di Kevin al giovane Jack, tutto quello che vedremo nei nuovi episodi