The Voyage of Doctor Dolittle: Robert Downey Jr. annuncia il cast vocale del film pieno di stelle | FOTO

Categorie: Mass Media

Robert Downey Jr. in persona ha annunciato il ricchissimo cast vocale de “The Voyage of Doctor Dolittle” in cui troverà di nuovo anche Tom Holland!
Robert Downey Jr. ormai ha deciso che dopo aver chiuso la sua avventura con la Marvel nei panni di Iron Man potrebbe diventare direttore di Digital Marketing. Non importa quale sia il film da promuovere, ma ormai il suo profilo Twitter è più importanti di quelli della produzione. Negli scorsi mesi l’attore è riuscito con un post ad anticipare la data d’uscita di “Avengers: Infinity War” in America al 27 aprile, mentre stavolta ha svelato il cast completo di The Voyage of Doctor Dolittle.
Robert Downey Jr. vestirà i panni del personaggio già portato alla gloria del grande schermo negli anni ’60 da Rex Harrison e nella più nota versione recente da Eddie Murphy. Il dottor Dolittle è in grado di parlare con gli animali e l’amato Tony Stark ha annunciato quale sarà la straordinaria squadra di doppiatori composta da premi Oscar e con una reunion con Peter Parker direttamente dall’Universo Cinematografico Marvel.



Vai a pagina 2 per scoprire di più sul cast di “The Voyage of Doctor Dolittle”!



“The Voyage of Doctor Dolittle”, cast eccezionale per la Universal

Ecco l’elenco completo del cast: Selena Gomez sarà Betsy, una giraffa; Craig Robinson sarà Fleming, un topo; Carmen Ejogo sarà Regine, una leonessa; Tom Holland sarà Jip, un cane; Marion Cotillard sarà Tutu, una volpe; Kumail Nanjiani sarà Plimpton, uno struzzo; Frances de la Tour sarà Ginko-Who-Soars e John Cena sarà Yoshi, un orso polare, Emma Thompson sarà Polynesia, un pappagallo; Rami Malek sarà Chee-Chee, un gorilla, Octavia Spencer sarà Dab-Dab, una papera; Ralph Fiennes sarà Barry, una tigre.
Un cast semplicemente eccezionale quello messo a disposizione dalla Universal in cui c’è molta curiosità di scoprire anche come se la caveranno gli attori alla prima esperienza nel doppiaggio. Selena Gomez ed Emma Thompson potrebbero anche regalarci delle parti cantate. Al momento non ci sono ancora i dettagli della trama, ma il film arriverà nelle sale americane il 24 maggio 2019.