The Vampire Diaries: Reunion a sorpresa tra Nina Dobrev e Paul Wesley

Categorie: Mass Media

Le ex star di The Vampire Diaries, l’attrice Nina Dobrev e l’attore Paul Wesley, si sono incontrati a sorpresa a New York. 
 
Dopo la reunion tra Ian Somerhalder e Candice King, altre due star della serie tv The Vampire Diaries hanno fatto impazzire i fan: si tratta di Nina Dobrev e Paul Wesley. I due attori, rispettivamente Elena Gilbert e Stefan Salvatore, si sono riuniti a sorpresa in quel di New York dove hanno passato del tempo in un ristorante insieme ad altri amici. Per festeggiare, Nina Dobrev ha pubblicato un selfie insieme a Paul sui suoi social, scherzando sul fatto che sembrasse un volto familiare. Nina Dobrev e Paul Wesley sono rimasti grandi amici anche dopo la fine di The Vampire Diaries e non è la prima volta che si incontrano fuori dal set e dopo la fine della serie della The Cw.

Nina Dobrev, in questo periodo, si trova a New York per lavoro come testimoniano le sue storie su Instagram e ha anche realizzato uno shooting promozionale per il film “Dog Days”, insieme all’attrice e co-protagonista Vanessa Hudgens. Prossimamente la ritroveremo in tv nella serie comedy della CBS Fam,  dove indosserà i panni di Clem. Dopo l’uscita da The Vampire Diaries, Nina è riuscita a far decollare la sua carriera anche al cinema. Il collega Paul Wesley, invece, recentemente è stato in giro per il mondo come ospite alle Convention dedicate a The Vampire Diaries, ma non ci sono notizie su un suo ritorno in tv nonostante la serie che lo ha reso famoso sia finita da più di un anno.