The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Candice King insieme a Parigi

Categorie: Mass Media

Le star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Candice King, si sono riuniti a Parigi per motivi di lavoro legati alla serie tv che li ha resi famosi.
 
Ian Somerhalder e Candice King, lo scorso week-end, sono stati a Parigi per partecipare alla Blood Lust Convention e ne hanno approfittato per passare del tempo insieme. I due attori di The Vampire Diaries, come riportato dal Daily Mail, sono stati fotografati all’uscita di un ristorante parigino domenica scorsa, proprio dopo aver incontrato i fan alla Convention. Ian Somerhalder era in compagnia della moglie Nikki Reed, con cui ha da poco festeggiato il terzo anniversario di matrimonio.

Fonte: Daily Mail | The Vampire Diaries

Anche Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, era tra gli ospiti della Blood Lust Convention ma non ha partecipato alla reunion con i suoi ex-colleghi. Intanto, ad un anno dalla fine di The Vampire Diaries non si placa l’entusiasmo dei fan nei confronti del cast della serie tv, andata in onda per otto stagioni sulla The CW. Il mese scorso Ian Somerhalder ha partecipato alla GoodbyeCon, Convention italiana dedicata alle serie cult terminate nel 2017.
Fonte: Daily Mail |



Fonte: Daily Mail |

Il futuro del cast di The Vampire Diaries

Ma Convention a parte, quali sono i progetti del cast di The Vampire Diaries? La protagonista Nina Dobrev (Elena Gilbert) è colei che sta avendo più successo, partecipando a produzioni sia cinematografiche che televisive. Proprio in queste settimane, l’attriceV-Wars. L’attrice Candice King sarà presente nella quinta e ultima stagione di The Originals, dove il suo personaggio Caroline si riunirà con la sua ex-fiamma Klaus.