The Originals 5×03: I 5 momenti più intensi dell’episodio

Categorie: Mass Media

La terza puntata dell’ultima stagione di The Originals è incentrata su Elijah e sul suo percorso dopo la perdita di memoria. 
Elijah è stato soggiogato da Marcel per volontà dell’originale (per chi non si ricordasse) e l’episodio di The Originals 5 ci informa di quello che ha fatto nei successivi 7 anni, lontano dalla famiglia Mikaelson. Durante il suo percorso incontra Antoinette, vampira da molti secoli che aiuta Elijah nel controllare la sua sete da vampiro. Ecco i 5 momenti più intensi della terza puntata.

The Originals



I momenti più intensi del terzo episodio di The Originals 5

5. Elijah abbandona giacca e cravatta

Non potevo non metterlo. Chi segue gli originali dalla seconda stagione di The Vampire Diares sa che Elijah ha sempre indossato giacca e cravatta come aiuto a sopravvivere a tutte le barbarie che ha fatto durante la sua lunga vita. L’essere sempre elegante, pulito lo aiuta, come ha detto Klaus nella scorsa stagione di The Originlas.

4. La sete di sangue di Elijah

Il non ricordarsi di essere un vampiro, manda Elijah in confusione. Elijah Mikaelson continua a chiedersi “Cosa mi sta succedendo?“. Dopo la perdita dei ricordi uccide un uomo perché incapace di controllare la sua sete. Ha bisogno di qualcuno che lo aiuti, anche se è un vampiro millenario.



3. Antoinette

The Originals

Antoinette è una vampira da secoli, ma con dei principi. Soggioga le sue vittime affinché non provino dolore e capiamo anche il perché di questo suo gesto: è morta lapidata e non vuole che le sue vittime provino quel dolore che lei ha provato durante la sua morte.

Vai a pagina 2 per il nostro podio della 5×03 di The Originals.


 



2. Incontro tra Antoinette ed Elijah

The Originals

Parto dal presupposto che ho sempre amato l’attrice Jaime Murray da Spartacus, ma mi sono innamorata di questa coppia. Antoinette, come ho detto prima, ha dei principi che non vuole infrangere e con la sua dolcezza aiuta Elijah a scoprirsi (di nuovo) come vampiro senza far soffrire le persone e vivere una vita apparentemente normale. Anche se abbiamo appena scoperto il personaggio di Antoinette in questa quinta stagione di The Originals, la coppia ha una chimica che è impossibile non innamorarsene. Si vede che è un amore sincero quando Elijah la difende dal fratello.

1.Incontro tra Klaus e il nuovo Elijah

The Originals

Il momento più intenso di questo episodio di The Originals nel quale Klaus supplica Elijah di ritornare a New Orleans, ma quest’ultimo non vuole seguirlo. Klaus aveva provato a soggiogare Antoinette per farle abbandonare Elijah ma non aveva funzionato, anzi aveva fatto l’esatto contrario. Elijah spezza il cuore di Klaus (come il nostro) dicendo che il vecchio Elijah è morto. Spero che si riprenda e vada in soccorso della famiglia ma che non abbandoni Antoinette perché mi piacciono veramente tanto.

Vi lascio il promo della 5×04 di The Originals!

Alla prossima!