The Originals 5×02: i 5 momenti più belli del secondo episodio

Categorie: Mass Media

 La seconda puntata della quinta e ultima stagione di The Originals è stata incentrata su Hope. Il suo rapporto con il padre e la scoperta del suo lato oscuro, un amico finito nei guai per essere diventato ibrido e la sparizione di Hayley.
Questa settimana abbiamo assistito ad un secondo episodio importante per la narrazione di The Originals. Una puntata in grado di emozionare i fan per la direzione che stanno prendendo le avventure di Klaus. Ecco i momenti più belli della 5×02 di The Originals ). Siete d’accordo?

The Originals

 



5. Incontro Klaus e Freya

Dopo la conclusione della scorsa puntata con il sto arrivando di Klaus, Freya lo sente e lo abbraccia dopo non averlo visto per 7 anni. Se pensiamo al loro rapporto all’inizio della seconda stagione di The Originals, si è rafforzato e come una vera famiglia si supportano a vicenda. La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Hope e la fuga di Klaus.

4. Il rapporto Freya e Vincent

Una delle cose più interessanti in questa stagione è il rapporto tra i due stregoni. Vincent non vuole che Freya lo abbandoni per andare a seguire Keelin nel suo viaggio lontano da New Orleans. La donna e alla fine rinuncerà a partire perché non può abbandonare la famiglia.



Vai a pagina 2 per il nostro podio della 5×02 di The Originals. 

3. Roman e Hope

Sarà strano,  ma questi due ragazzi piacciono. Lui arriva a casa della ragazza perché,nella scuola Salvatore, si diceva che Henry fosse morto e Roman si sentiva in colpa per averlo preso in giro per le sue stranezze. Rivela poi alla ragazza che su di lei girano molte voci. Dopo un po’ di incertezza, lei le confessa di non chiamarsi Hope Marshall (Marshall è il cognome di Hayley), ma Mikaelson è di essere la figlia dell’ibrido originale Klaus Mikaelson. Il ragazzo è sorpreso ma non fugge, restandole accanto.

The Originals

 2. Rapporto Hope e Marcel

The Originals

Hope va a  trovare l’amico Henry condannato a  vivere due anni rinchiuso.Qui incontra Marcel e dall’abbraccio che si danno si può capire come siano in buoni rapporti e nel corso degli anni si siano visti. Hope si sfoga con lui sulle parole che il padre le ha detto trovando consolazione da parte del vampiro. Lui la rassicura che Klaus le vuole bene e farebbe di tutto per lei. Marcel l’ha sempre protetta e fa il bravo fratello maggiore.



1. L’incontro tra Klaus e Hope

Aspettavamo questo momento dalla fine della quarta stagione, dopo che Klaus era stato costretto ad abbandonare la figlia per salvarla. In questa seconda puntata vediamo il motivo per cui Klaus ha smesso di scrivere alla figlia. Hope bambina (alias Summer Fontana) fa un incantesimo che la trasporta dal padre ma quest’ultimo sta uccidendo delle persone. Klaus si rende conto della presenza della figlia e nel panico le urla di andarsene. Non sapendo come giustificarsi, scompare. Si scopre poi che Hope adolescente ha messo a dormire la madre in una bara per far ritornare il padre e rivederlo. Klaus vuole fuggire, ma Hope non glielo permette e lo affronta. L’ibrido originale non riesce neanche a guardare negli occhi la figlia. Hope delusa dalle parole del padre lo lascia andare.

The Originals

Alla fine della puntata Klaus ritorna informando la figlia che la madre non era nella bara. Hope si rende conto dell’errore fatto ma Klaus le esprime tutto l’amore che ha per lei e la lascia, per il suo bene, in lacrime.

Vi lascio con il promo della 5×03 di The Originals!

La terza puntata di The Originals si concentrerà su Elijah e incontrerà Antoinette (guest star Jaime Murray, Gaia in Spartacus). Buona Visione!