The Originals 5: “Sarete soddisfatti di come finisce il viaggio”, la parola a Julie Plec

Categorie: Mass Media

La quinta e ultima stagione di The Originals è ormai iniziata. La famiglia Mikaelson dovrà prepararsi per un’ultima battaglia mentre Julie Plec sembra rassicurare i fan su ciò che accadrà nel finale di stagione. 
L’ultima stagione di The Originals 5 porterà Klaus accanto ad Hope mostrando ai fan un rapporto “a dir poco turbolentocome dichiarato da Joseph Morgan. Anche Danielle Rose Russell ha anticipato che ciò che accadrà tra Hope e suo padre sarà quasi una lotta: “Vedi davvero questa lotta per il potere tra Klaus e Hope perché Klaus è molto potente e spaventoso qualunque cosa sia, ma Hope è anche più potente di lui”. 
Ma la caccia ad Hayley porterà Klaus e Hope più vicini, nel bene e nel male, come riportato da TVLine “spingendolo ad essere aperto e onesto con lei, e ad essere finalmente presente come padre” ha raccontato Julie Plec.

The Originals 5



Il futuro di Elijah nell’ultima stagione di The Originals

Un’ultima battaglia da affrontare per la famiglia Mikaelson che ha già allontanato Rebekah e Marcel, e che potrebbe costare cara anche alla relazione tra Freya e Keelin che “dovranno lottare per mantenere solido il loro rapporto” ha proseguito Julie Plec prima di parlare di quale sarà la lotta più grande in The Originals 5.

La questione centrale della metà della quinta stagione [di The Originals] è la seguente: dovremmo lasciare Elijah da solo? E’ più crudele tirarlo fuori dalla sua realtà alternativa o dovrebbe essergli ricordato il potere del ‘sempre e per sempre’ in modo che possa essere di nuovo l’eroe?



Elijah nel primo episodio di The Originals 5

Elijah Mikaelson vive in un paesino della Francia, e riportarlo indietro sarà una delle cose più difficili da fare per la sua famiglia. Ma quale sarà la loro scelta a questo punto? E mentre Joseph Morgan ha dichiarato che non tutti i fan saranno felici di come si concluderà The Originals, Julie Plec ha affermato:

E’ una conclusione che vorrei tanto come fan di questa serie. Hai la sensazione che ogni personaggio possa trovare la felicità, la pace, la propria vera vocazione, o anche solo come vivranno la loro vita domani. Sarai soddisfatto, se non felice, del modo in cui finisce il viaggio di ogni personaggio.



Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Joseph Morgan parla ai fan “Alcuni di voi non saranno felici” | VIDEO

The Originals 5: Joseph Morgan parla ai fan “Alcuni di voi non saranno felici” | VIDEO