The Originals 5: Joseph Morgan parla ai fan “Alcuni di voi non saranno felici” | VIDEO

Categorie: Mass Media

Klaus ed Elijah saranno lontani come non lo sono mai stati, quando The Originals tornerà con l’ultima stagione. I ricordi sono stati cancellati, ma quel “sempre e per sempre” è difficile da distruggere.
Elijah sarà in un piccolo paesino della Francia, quando andrà in onda la premiere della quinta stagione di The Originals. Nell’ultimo episodio della quarta stagione, Marcel ha cancellato i suoi ricordi. “Penso che sapesse qual era la sua debolezza, e la sua debolezza sono i suoi fratelli, […] ed è una specie di nobile debolezza” ha raccontato Daniel Gillies intervistato da The CW (SpoilerTv). Elijah non ricorderà quindi nulla della sua vita precedente.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=84&v=7-cQkoNVPGM



Elijah e Klaus nell’ultima stagione di The Originals, attraverso le parole di Daniel Gillies

Ma, secondo quanto riportato la TVGuide, la sua amnesia sarà più profonda di quanto chiunque si sarebbe aspettato, arrivando a cancellare la sua consapevolezza di chi è e di che cosa è. Elijah non avrà nessuna consapevolezza dell’essere un Mikaelson o di che cosa significhi perché:

sapeva che se avesse avuto qualche tipo di cognizione o coscienza, sarebbe tornato da suo fratello e poi avrebbe messo in pericolo sua nipote. […] 



Sarà questo il suo sollievo. Tenere al sicuro una Hope che non farà altro che cercare suo padre. Ma come possiamo vedere dal video condiviso in alto, non trascorrerà molto tempo prima che Klaus faccia visita a suo fratello in Francia, dove ha iniziato una nuova vita: “Ha anche perso la testa, a differenza degli altri, quindi sta davvero iniziando dal punto di partenza”.

Elijah nel primo episodio di The Originals 5

Klaus andrà in Francia, rivedrà Elijah senza rivelargli chi è, rispettando la sua volontà di essere “libero“. Inoltre, nel primo episodio di The Originals 5, assisteremo alla furia omicida di Klaus. I due fratelli saranno lontani nei primi episodi di questa quinta stagione di The Originals, ma presto si ritroveranno di nuovo insieme molto presto.
Intanto, Joseph Morgan ha qualcosa da dire ai fan mentre la quinta stagione di The Originals si avvicina.

Andate a pagina due per leggere le parole di Joseph Morgan in merito a cosa accadrà in The Originals 5!

Joseph Morgan e la quinta stagione di The Originals


Sarà così in Europa che Klaus rivedrà Caroline. Candice King sarà presente in cinque episodi dell’ultima stagione di The Originals e aiuterà Klaus nel suo rapporto con Hope. Ci sarà un lieto fine per questa coppia come i fan desiderano da lungo tempo? “Alcuni di voi non saranno felici” e questo vale per ogni aspetto che troveremo nell’ultima stagione di The Originals.
Dal destino dei Mikaelson, separati per tenere a bada The Hollow, alla tanto attesa reunion tra Caroline Forbes e Klaus Mikaelson. Queste le parole rilasciate da Joseph Morgan intervistato da TVLine. Ci saranno momenti “strazianti“, ma anche emozioni positive. E per il Klaroline?



Riconosciamo definitivamente la storia che hanno e sicuramente c’è un’attrazione lì, e la chimica e l’intesa tra di loro sono dipinte da una serie di episodi. […] Questa è la fine di tutto, […] e alcune persone non saranno felici ma altri lo saranno e io sono uno di quelli. Mi sembra che sia bello, che sia un buon posto in cui andare.

Un finale di serie, quello di The Originals, che non renderà felici tutti i fan, ma che piace a Joseph Morgan. Cosa succederà negli ultimi episodi dello show? Il 18 aprile è vicino, e le prime risposte stanno per arrivare.

Potrebbe interessati:
La sinossi ufficiale del secondo episodio di The Originals 5

The Originals 5×02: La sinossi ufficiale dell’episodio “One Wrong Turn on Bourbon” | SPOILER