The Originals 5: Il destino di Elijah ed Hayley e nuove dinamiche

Categorie: Mass Media

The Originals si prepara a salutare i fan. La quinta sarà infatti l’ultima stagione per la famiglia Mikaelson. Quale sarà il destino di Hayley ed Elijah? Ci sarà un lieto fine per loro?
 Giunto alla quinta stagione, The Originals è pronto a dire addio ai fan. Lo show di Julie Plec riporta a casa la famiglia Mikaelson per l’ultima volta. E tra i volti che rivedremo in questi ultimi episodi Candice King.
Accanto alle due attrice nell’ultima stagione di The Originals, apparirà anche Sebastian Roché nei panni di papà Mikaelson. Una riunione di famiglia per i Mikaelson nel 2018? Sembra proprio di si. Certo, Klaus ha ucciso suo padre proprio nella terza stagione. Ma da quando la morte di un personaggio è un ostacolo al suo ritorno in uno show come The Originals?

The Originals



Lieto fine per Elijah ed Hayley nell’ultima stagione di The Originals?

Intanto, molti sono i fan dello show che cercano risposte in merito al futuro di Elijah ed Hayley. Esiste ancora una speranza? Ci sarà mai un lieto fine per questa coppia? La risposta arriva direttamente da Julie Plec che prova a regalare ai fan qualche piccola anticipazione. Nonostante quanto accaduto fino a questo momento, la possibilità di rivedere insieme Elijah ed Hayley esiste, ma le cose non saranno semplici. In perfetto stile Julie Plec, una reunion tra i due non è prevista in tempi brevi quando lo show tornerà sul piccolo schermo.
Secondo quanto dichiarato da Julie Plec a TVLine, una delle cose più interessanti di questa quinta stagione di The Originals è stata quella di creare nuovi inizi per i vari personaggi, ora che tutti hanno una nuova strada da seguire. “Essere in grado di scrivere una storia per Elijah che gli permettesse di vivere una vita completamente diversa e immaginare come sarebbe stata la sua vita, è stato molto divertente” ha dichiarato la Plec promettendo “nuove dinamiche“.

New entry nella quinta stagione di The Originals

Nella quinta stagione di The Originals infatti Jaime Murray si unirà al cast per indossare i panni di Antoinette, come riportato da TVLine. L’attrice interpreterà una “bellissima vampire della ‘vecchia scuola’ che incontrerà Elijah poco dopo che quest’ultimo ha perso i suoi ricordi“.

La sua natura civettuola e il suo spirito libero, mascherano segreti oscuri sul suo doloroso passato. Antoinette apparirà nel terzo episodio, diretto da Josephe Morgan, di quella che sarà l’ultima stagione dello show. Altri volti appariranno nella quinta stagione di The Originals.
Torrance Coombs (Reign) indosserà i panni di Declan, “uno stuzzicante chef irlandese” che si avvicinerà ad Hayley. Jedidiah Goodacre (Descendants) sarà Roman, un affascinante vampiro che si interesserà ad Hope dopo “un misterioso incidente” che si verificherà nella sua scuola. Tutti pronti per l’ultima stagione di The Originals e per quello che sarà l’ultimo saluto alla famiglia Mikaelson?