The Hating Game: Lucy Hale e Robbie Amell i protagonisti della nuova commedia romantica

Categorie: Mass Media

Basato sul bestseller The Hating Game, tradotto in italiano come Ti odio, anzi no, ti amo! la nuovissima commedia romantica avrà come protagonisti le star di “Pretty Little Liars”, Lucy Hale, e “Se ci conoscessimo oggi”, Robbie Amell.



Il romanzo di successo di Sally Thorne del 2018, pubblicato in oltre 20 paesi, sarà riadattato in versione cinematografica. Il titolo sarà The Hating Game, e probabilmente in Italia sarà tradotto in Ti odio, anzi no, ti amo! A dirigere il progetto è Peter Hutchings, il regista di Departures, il film che vede come protagonisti Maisie Williams (Game of Thrones), Asa Butterfield (Sex Education) e altre star delle serie tv come Nina Dobrev (The Vampire Diaries) e Tyler Hoechlin (Teen Wolf).

Di cosa parla The Hating Game?

The Hating Game parla di Lucy Hutton (interpretata da Lucy Hale), una ragazza dal cuore gentile e della sua nemesi, il freddo ed efficiente Joshua Templeton (Robbie Amell). Lottando per raggiungere il successo professionale senza compromettere la sua etica, Lucy intraprende una spietata battaglia contro Josh. La rivalità sarà presto un vincolo e sarà complicata dalla sua crescente attrazione per lui.



The Hating Game – il bestseller di Sally Thorne

Come riportato da Deadline, David Garrett di Mister Smith (la compagnia che finanzia il film) ha dichiarato: “The Hating Game è un romantico e glorioso com-rom con un vasto pubblico. Puntiamo a film con un chiaro target e questo è assolutamente la scelta giusta.”

Lucy Hale, la star conosciuta al pubblico per il suo ruolo di successo in Pretty Little Liars, in questo 2019 sarà impegnata anche con la produzione della serie tv spinoff di Riverdale: Katy Keene. Robbie Amell, invece, è un volto noto in diverse commedie romantiche: L’A.S.S.O. nella manica, I Baby Sitter e in Se ci conoscessimo oggi, distribuito da Netflix. Nelle serie tv, ha avuto ruoli regolari nel reboot di X-Files e in The Flash.