The Handmaid’s Tale 3: Svelato il passato di Zia Lydia – Spoiler

Categorie: Mass Media

Il passato di uno dei personaggi più intimidatori di The Handmaid’s Tale, la perfida Zia Lydia è stato svelato.



Come vi avevamo già annunciato in precedenza, in questa stagione di The Handmaid’s Tale 3 i fan avranno un assaggio della vita pre-Gilead di Zia Lydia. Oggi possiamo annunciarvi che il passato di questo personaggio è stato rivelato in una intervista uscita su Amny, dove la stessa interprete di Zia Lydia, l’attrice Ann Dowd sostiene che cambierà la percezione del suo personaggio.

Quando vedremo il passato di Zia Lydia in The Handmaid’s Tale?

Il passato di Zia Lydia verrà mostrato nell’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 3. Il produttore esecutivo della serie Warren Littlefield ha dichiarato in merito alle riprese di questo episodio:



Zia Lydia si sente come se avesse bisogno di affermarsi, è tornata e nessuno è ancora pronto per quello. Posso dirti senza esagerare che sono stati otto dei migliori giorni della mia vita: se parlo, piangerò. È qualcosa che i fan della serie stavano aspettando: un flashback di Zia Lydia, sarà una lunga sequenza”.

Ann Dowd, vincitrice di un Emmy nel 2017 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, proprio per la sua interpretazione della perfida Zia Lydia, sostiene che l’ottavo episodio, aiuterà tutti gli appassionati di quest serie televisiva a comprendere meglio il comportamento austero e crudele del suo personaggio.



Chi era Zia Lydia prima di Gilead? Spoiler

The handmaid’s Tale 3×08 rivelerà che la perfiza Zia Lydia prima di Gilead, era l’ insegnante di una scuola. Al centro dei flashback uno dei suoi studenti e la madre single di quest’ultimo.

Warren Littlefield ha inoltre dichiarato che l’ottavo episodio sarà solamente l’inizio di uno scorcio del suo passato. Quindi non è escluso che nel corso degli episodi successivi, potrebbero essere mostrati ulteriori flashback.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi aspettavate che Zia Lydia prima di Gilead fosse un’ insegnante?

Dateci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Il quinto episodio di The Handmaid’s Tale 3, uscirà sulla piattforma streaming Hulu il prossimo 19 giugno 2019, in Italia, su Tim Vision, il giorno dopo.

Continuate a seguirci su Edit