The Handmaid’s Tale 3: Serena è pentita della scelta che ha preso?

Categorie: Mass Media

Sembra che in The Handmaid’s Tale 3 Serena Joy si pente della decisione presa nel finale della scorsa stagione



Dopo avervi mostrato la completa mappa della Repubblica di Gilead, torniamo a parlare del personaggio più enigmatico di The Handmaid’s Tale: Serena Joy (o come piace tanto a noi chiamarla Serena #NeverAJoy)

Parlando con la CNN, Bruce Miller, creatore e produttore esecutivo della serie distopica targata Hulu, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in merito alla moglie del comandante Fred Waterford, e di come non sia del tutto convinta che la decisione far scappare Nichole sia stata quella giusta e ne è perseguitata.



Lo stesso Miller ha infatti ammesso che:

“Non sono sicuro se sarebbe così pronta a lasciare andare l’idea di un figlio, solo perché ha preso una decisione in un momento”.

Bisogna sempre tenere presente lo stato di forte vulnerabilità e instabilità in cui Serena si trovava nel momento in cui ha deciso di far scappare la piccola Nichole dalla Repubblica di Gilead nel finale di The Handmaid’s Tale 2.



Aveva appena cercato di ottenere il diritto alle donne di leggere la Bibbia e per questo gesto, visto come un affronto e una violazione delle regole, le era stato tagliato un mignolo.

Quindi è del tutto comprensibile che in The Handmaid’s Tale Serena, debba fare i conti con quella scelta. Purtroppo, conoscendo la bipolarità del personaggio, non possiamo sapere come tutto questo si ripercuoterà su June.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulumentre in Italia saranno disponibili su Tim Vision il giorno dopo, doppiati in italiano.

E voi che cosa ne pensate della decisione presa da Serena Joy inThe Handmaid’s Tale? Cosa pensate che potrebbe fare?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.