The Handmaid’s Tale 3: Bruce Miller parla dei coniugi Waterford

Categorie: Mass Media

Il creatore e produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale Bruce Miller, ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto dei coniugi Waterford.



Il Comandante Fred Waterford cambiò piuttosto improvvisamente la sua misogina nel quinto episodio della terza stagione di The Handmaid’s Tale 3, permettendo alla moglie Serena di volare da sola in Canada per poter incontrare di nuovo la bambina. Non solo, all’inizio dell’episodio, la invitò anche ad un incontro di alto livello dei comandanti, in merito alla loro figlia scomparsa, Nichole. Entrambe le decisioni sembravano fuori posto per Fred. E lo sarebbe stato, fino a poco tempo fa.

The Handmaid’s Tale 3×05

In una intervista su TVLine il creatore e produttore esecutivo della serie televisiva distopica targata Hulu, Bruce Miller ha rilasciato delle dichiarazioni sul rapporto dei coniugi Waterford, ammettendo che l’assetato di potere Fred si è spaventato dalla punizione che Serena ha ricevuto nell’ultimo episodio della scorsa stagione di The Handmaid’s Tale.



“L’amputazione di un dito ha sviluppato la coscienza di Fred”

Vedere sua moglie trascinata via e vedere cosa ha passato sua moglie ha causato un momento di realizzazione per lui. Da allora, il comandante si è sentito diviso tra la sua lealtà al patriarcato di Gilead e il suo desiderio che Serena non lo odiasse. La ama, la rispetta e le copre le spalle. Pensa che il loro matrimonio sia unico, importante e bello. E sa di aver sbagliato”.

Anzi, abbiamo visto il loro amore, la loro unione e la loro complicità prima della venuta del regime di Gilead.

L’oggetto dell’ossessione della signora Waterford, ovviamente, è la piccola Nichole. E ora che ha di nuovo tenuto in braccio la bambina, il suo desiderio di riportare la piccola a Gilead si è alimentato. L’abilità di Fred di aiutarla a fare in modo che ciò accada potrebbe trionfare sull’animosità che nutre per suo marito.



Nel prossimo episodio di The Handmaid’s Tale 3, il sesto vedremo il comandante Waterford portare tutta la sua famiglia a Washington, il centro di potere, per vedere cos’altro si può fare per riportare Nichole a casa.

Il sesto episodio di The Handmaid’s Tale 3, verrà rilasciato sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo 26 giugno 2019, in Italia, saranno disponibili su Tim Vision, il giorno dopo, doppiati in Italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3 e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto e Serietvinside.