The Good Doctor 2: Shaun deve combattere le proprie battaglie | VIDEO

Categorie: Mass Media

Un video dal prossimo episodio di The Good Doctor 2 ci mostra il dottor Glassman che esorta Shaun a combattere per riottenere il suo posto in ospedale

Il recente allontanamento di Shan dalla chirurgia nello scorso episodio di The Good Doctor 2 lo ha portato ad essere molto inquieto. Shaun verrà, così, incoraggiato a prendere in mano la situazione.



Nello scorso episodio il nuovo capo della chirurgia è arrivato al San Jose St Bonaventure. Il dottor Han, interpretato da Daniel Dae Kim, il produttore esecutivo di The Good Doctor 2, ha deciso e fatto trasferire Shaun dalla chirurgia. Nonostante le sue notevoli capacità diagnostiche, il dottor Han ritiene che l’autismo di Shaun sia un forte ostacolo: Shaun ha ancora molte difficoltà di comunicazione con i pazienti.

The Good Doctor 2: Shaun manterrà il suo posto nella specializzazione in chirurgia?

L’allontanamento di Shaun e i mancati contatti con i pazienti diventano un problema quando lo stesso Shaun si accorge che probabilmente è stata sbagliata una diagnosi. Ha, così, bisogno di più informazioni per determinare la diagnosi corretta.



Un nuovo sneak peek del prossimo episodio di The Good Doctor 2 (che potete trovare sul sito di TVLine) mostra Shaun in crisi. Lea, notando questo suo comportamento inquieto e particolarmente ossessivo, chiede aiuto al dottor Glassman. È proprio lui, infatti, che esorta Shaun a farsi valere con il nuovo capo di chirurgia. Una nuova lezione da imparare: prendere in mano la situazione e non lasciare che siano sempre gli altri a decidere in base ai pochi dettagli che conoscono a riguardo.

“Penso che la diagnosi del paziente della dottoressa Lim sia sbagliata, ma non posso dimostrarlo senza informazioni e non ho il permesso di parlare con i pazienti. Voglio correggere le cose. Voglio curare le persone.” Sono le parole di Shaun nello sneak peek di The Good Doctor 2.



The Good Doctor 2 – Il dottor Han

Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate dal prossimo episodio di The Good Doctor 2, in onda questa sera sul canale ABC. Credete che Shaun possa convincere il dottor Han a riammetterlo alla specializzazione di chirurgia?

Per tutte le info su The Good Doctor 2 non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook The Good Doctor Italian page