The Flash 6: Nuove immagini e l’arrivo di The Monitor nel primo episodio

Categorie: Mass Media

Il primo episodio della sesta stagione di The Flash mostrerà le conseguenze della scomparsa di Nora per Barry e Iris e l’arrivo di The Monitor



Into the Void” è il titolo del primo episodio di The Flash 6 che andrà in onda in America tra meno di un mese. La sesta stagione riprendere esattamente da dove si era interrotta la precedente e mostrerà le conseguenze della scomparsa di Nora Allen. Barry e Iris reagiranno in modo diverso alla perdita della figlia mentre The Monitor apparirà al Team dando il via, come dichiarato da Grant Gustin, al mega crossover sin dal primo episodio della serie Arrowverse.



The Flash 6, due big bad e una stagione divisa in due

Barry, Caitlin, Cisco e Ralph dovranno affrontare due grandi cattivi nei nuovi episodi di The Flash 6. E questa volta ci sarà molto di personale non solo per lo speedster scarlatto, ma anche per Killer Frost. Il primo cattivo sarà Ramsey Rosso / Bloodwork (Sendhil Ramamurthy). Un brillante medico ed ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Il tentativo di Rosso di riaccendere la loro relazione va rapidamente storto, portandolo su un percorso oscuro per diventare il cattivo più agghiacciante che Team Flash abbia mai affrontato.

Per quanto riguarda chi è il secondo Big Bad, dovremo solo aspettare, anche se il fatto che la seconda metà della stagione affronterà le conseguenze di “Crisis” apre certamente alcune possibilità. “Abbiamo trovato modi davvero unici per rendere la stagione fresca, grazie a “Crisis“, ha rivelato Wallace. “Questa stagione è davvero suddivisa in modo tale che gli episodi prima del crossover siano pre-episodi di “Crisis”. Mentre la seconda parte della stagione si occupa di affrontare le conseguenze degli eventi di “Crisis”“.



Barry Allen riceverà una visita da The Monitor al termine del primo episodio, che gli dirà che per salvare il multiverso, dovrà esserci un sacrificio dall’uomo più veloce del mondo. Quali sacrifici arriveranno quindi al termine del mega crossover che avrà inizio nel mese di dicembre e terminerà a gennaio 2020?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia