The Flash 6, il ritorno di Kid Flash e problemi per i WestAllen

Categorie: Mass Media

Un volto noto pronto a tornare, per un arco di episodi, nella sesta stagione di The Flash che sarà divisa in due parti come rivelato al San Diego Comic-Con

La sesta stagione di The Flash riporterà Keiynan Lonsdale accanto a Grant Gustin mentre Caitlin potrebbe avere un nuovo interesse amoroso.



L’otto ottobre arriverà sul piccolo schermo in America il primo episodio della sesta stagione di The Flash. Lo show (rilasciato il trailer e nuove anticipazioni con il destino di Cisco) riprenderà da dove si era interrotto con la quinta stagione, soprattutto in merito a Barry e Iris che dovranno affrontare la scomparsa di Nora. I due reagiranno in modi diversi, e le cose non sempre andranno per il verso giusto.

The Flash 6, il ritorno di Kid Flash

Secondo quanto riportato da TVLine, la sesta stagione di The Flash sarà come divisa in due parti: gli episodi che portano all’evento crossover Arrowverse, cinque per la precisione, e le conseguenze “molto intense” per Barry e Iris che arriveranno nella seconda parte. Intanto, un volto amico tornerà per aiutare il Team a fermare il nuovo villain di questa stagione. Sendhil Ramamurthy presterà il suo volto a Bloodwork che avrà un legame particolare con Caitlin.



Keiynan Lonsdale tornerà ad indossare i panni di Kid Flash per un arco di episodi in The Flash 6. Cosa succederà quando tornerà a casa?

Intanto, come confermato da Carlos Valdes, Cisco farà ancora parte del Team, ma non con i suoi poteri. La mente di Cisco sarà il suo più grande potere per aiutare il Team a sconfiggere il nuovo villain nonostante molti fan sperano di rivederlo ancora nei panni di Vibes. Una stagione più oscura quella che avrà inizio nella prima settimana di ottobre e che porterà Killer Frost a cercare di vivere una propria vita. Il conto alla rovescia prosegue, pronti per una nuova stagione?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia