The Flash 6: Carlos Valdes e il ritorno di Cisco… e Vibes?

Categorie: Mass Media

Carlos Valdes è tornato ad indossare i panni di Cisco per la sesta stagione di The Flash. Cosa succederà al personaggio senza i suoi poteri?



Nuovi cambiamenti nella sesta stagione di The Flash che, secondo quanto dichiarato da Carlos Valdes, volto di Cisco Ramon, sarà più matura ma senza perdere la sua autenticità. “Questa stagione sarà un po’ più reale, sarà come crescere mentre cresce il tipo di fandom” ha raccontato l’attore in una delle ultime interviste rilasciate. Personaggi più complessi che elaboreranno in modo diverso l’arrivo anticipato di “Crisis”, il mega crossover a cinque vie che andrà in onda in America tra dicembre 2019 e gennaio 2020 (il nuovo Wells condurrà il team verso il crossover). Intanto, Valdes ha parlato di ciò che significa per Cisco andare avanti senza i suoi poteri.



The Flash 6, Carlos Valdes e il futuro imminente di Cisco

Lo troviamo in un posto magnifico, sai?” ha anticipato Carlos Valdes in merito a ciò che vedranno i fan nei primi episodi di The Flash 6. “Come se non volessimo vederlo infelice. Quindi Cisco sta vivendo la sua vita. Ha una nuova ragazza, Camila. Sta decisamente vivendo la sua vita migliore. Penso che forse ci sia una piccola parte di lui c ui, sai, mancano alcune delle cose interessanti dei suoi poteri. Ma penso che in questo momento sia molto felice di come vadano le cose“.

Nonostante abbia scelto di rinunciare ai suoi poteri, e a Vibes, Cisco è ancora una parte importante del Team, soprattutto nei primi episodi in cui dovrà aiutare la sua famiglia ad affrontare la perdita di Nora. Quando lo show tornerà con la sua sesta stagione, saranno trascorsi circa dieci minuti dal termine del finale della scorsa stagione. E per Barry e Iris sarà difficile affrontare quanto accaduto. Il Team sarà accanto a loro mentre nuovi villains sono pronti a colpire la città e lo stesso Flash.



Cisco Ramon, almeno per il momento, non tornerà ad essere Vibes. Vivrà la sua vita come ha sempre voluto mentre resterà accanto al Team per aiutarlo e sostenerlo con la sua mente geniale. Ma la domanda di molti fan resta: Carlos Valdes tornerà mai ad essere Vibes?

Potrebbe interessarti:

The Flash: L’inizio del nuovo crossover e il futuro dell’Arrowverse dopo l’addio a Stephen Amell

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia