The Flash 5×07: Il futuro di Barry e il ritorno di Killer Frost | FOTO e VIDEO

Categorie: Mass Media

Il sesto episodio di The Flash 5 ha riportato Killer Frost accanto a Caitlin per un breve momento, quando tornerà in modo definitivo? Intanto, il futuro di Barry continua a perseguitare Nora. 
I primi episodi di The Flash 5 hanno mostrato il futuro di Barry e rivelato il motivo dell’arrivo di Nora dal futuro. Lo Speedster Scarlatto scomparirà lasciando Nora ancora prima di averla conosciuta e il mistero legato a quanto accadrà continuerà a far soffrire Nora Allen anche nel nuovo episodio di The Flash 5. Intanto, un nuovo metaumano da fermare. Diamo uno sguardo a quello che accadrà la prossima settimana attraverso il nuovo promo rilasciato.



Sinossi ufficiale del settimo episodio di The Flash 5

O Come, All Ye Faithful” è il titolo del settimo episodio di The Flash 5 che porterà un nuovo metaumano e problemi per Nora che arrivano direttamente dal futuro.

Mentre Nora (Jessica Parker Kennedy) è alle prese con la rabbia irrisolta per la scomparsa del padre nel futuro, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash devono fermare una nuova potente meta, Weather Witch (guest star Reina Hardesty), dall’uccidere suo padre, Weather Wizard (guest star Liam Mcintyre).



Questa la sinossi ufficiale del nuovo episodio che vedrà Nora lottare contro il dolore per la perdita di Barry. Intanto, come mostrato dal promo rilasciato (SpoilerTV), i fan scopriranno nuove informazioni in merito a Cicada ora che il Team è riuscito a fare un passo avanti identificando sua figlia.


Come intanto ha mostrato il sesto episodio di The Flash 5, Killer Frost non è mai andata via realmente. E adesso sembra essere pronta a tornare “accanto” a Caitlin.

Andate a pagina per scoprire cosa ha rivelato Eric Wallace in merito al futuro di Killer Frost in The Flash



Caitlin ritrova Killer Frost nel sesto episodio di The Flash 5

The Flash

Nell’ultimo episodio di The Flash andato in onda, Caitlin (Danielle Panabaker) ha ritrovato suo padre, il dott. Thomas Snow (Kyle Secor), ma la loro riunione non è stata come se l’aspettava. Caitlin ha infatti scoperto che suo padre aveva creato un trattamento criogenico per curare sé stesso della SLA e che lei stessa aveva i marcatori genetici per la malattia. Il trattamento utilizzato per curare Caitlin ha portato alla creazione della “personalità alternativa di Killer Frost“.
Icicle, alter ego di Thomas Snow, ha cercato di eliminare definitivamente il padre di Caitlin nel sesto episodio di The Flash 5. Fortunatamente per il Team Flash, Killer Frost è tornata nel momento giusto per salvare la sua famiglia. Ed è stato questo ritorno che ha permesso al Team di capire che DeVoe non aveva portato via i poteri a Caitlin, ma aveva semplicemente messo un blocco mentale. Grazie allo smorzatore mentale di Harry, Caitlin ora può tornare a parlare con Killer Frost.
The Flash

Un cambiamento importante per Caitlin che, come dichiarato da Todd Helbing, porterà nuovi elementi andando avanti. Nei prossimi episodi di The Flash 5, infatti:

La capacità di parlare con Killer Frost avrà un grande impatto sulla Dr. Snow. E andrà ben oltre la capacità di usare i suoi poteri. Aiuterà Caitlin a conoscersi veramente e a compiere enormi progressi verso quello che sarà il raggiungimento del suo destino. Scoprirà questo lato di sé e della sua infanzia. È come avere un gemello che non conoscevi e che torna nella tua vita, e sei in grado di imparare cose su di te che non avresti mai saputo.

Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Un ritorno al passato con il 100° episodio

The Flash 5: Un ritorno al passato con il 100° episodio


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow
Fonte EW