The Flash 5: Tom Cavanagh e le prime anticipazioni sul nuovo Harrison Wells

Categorie: Mass Media

Tom Cavanagh lascia qualche piccola anticipazioni in merito al nuovo Harrison Wells che andrà ad interpretare in The Flash 5.
Un nuovo Harrison Wells, interpretato da Tom Cavanagh, quando The Flash 5 (tutte le anticipazioni e il primo video promo) arriverà sul piccolo schermo il 9 ottobre in America. Al termine della quarta stagione dello show Arrowverse, Harry Wells ha lasciato il Team per tornare su Terra -2 accanto a sua figlia Jesse. Cosa possiamo aspettarci dal nuovo Harrison Wells?
In una delle ultime interviste rilasciate ad Entertainment Weekly, ha rilasciato alcune anticipazioni proprio in merito al personaggio che vedremo nei nuovi episodi di The Flash.

The Flash



Tom Cavanagh e il nuovo Harrison Wells in The Flash 5

Un nuovo Herrison Wells arriverà quindi nella quinta stagione di The Flash e avrà il nome di Sherloque Wells, come anticipato da Tom Cavanaugh durante il Comic-Con di San Diego. “Un essere umano molto intelligente di cui, forse, non ci si può fidare”. 

Questo ragazzo sarà pieno di intrighi e inganni, divertimento, umorismo, intensità. Sarà sgargiante. E’ bello e sarà davvero divertente. Dovrete guardare per scoprire. 



Intanto, nuove anticipazioni anche in merito a Caitlin Snow che, in questa nuova stagione di The Flash, sarà impegnata a ricercare e comprendere le origini di Killer Frost. Secondo quanto riportato da ScreenRant, non ci sarà nessun nuovo interesse amoroso per la Dr. Snow. Danielle Panabaker ha infatti dichiarato:

Penso che sia bello per Caitlin non essere definita da un uomo per la prima volta. E che le sue relazioni non dipendano dalla possibilità di avere una storia d’amore, o dalla sua mancanza. Penso che sia un po’ più realistico il non essere innamorata di ogni uomo che vedo. E’ un bel cambiamento per Caitlin.



Potrebbe interessarti:
The Flash 5: Rilasciato il trailer e nuove anticipazioni al Comic-Con | Foto

The Flash 5: Rilasciato il trailer e nuove anticipazioni al Comic-Con | Foto


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia