The Flash 5: Grant Gustin e il poteri di Cicada “legati a Nora”

Categorie: Mass Media

La quinta stagione di The Flash potrebbe essere la più bella di tutto lo show Arrowverse. Questo è ciò che pensa Grant Gustin, volto dello Speedster Scarlatto.
Il 9 ottobre andrà i onda in America il primo episodio di The Flash 5. Nora Allen ha rivelato la sua identità al termine della scorsa stagione e tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Nessun salto temporale quindi quando il Team Flash tornerà con un nuovo villain da sconfiggere e nuovi misteri da risolvere. “Non voglio che le aspettative della persone siano troppo alte” ha raccontato Grant Gustin a EW, “ma penso veramente che potrebbe essere molto simile alla prima stagione in termini di cuore, umorismo e portata“.

The Flash 5



L’arrivo di Nora Allen nella quinta stagione di The Flash

Una stagione, la quinta di The Flash, più spensierata grazie soprattutto all’arrivo della figlia di Iris e Barry dal futuro che spingerà i due novelli sposi a percorrere un nuovo cammino. Barry e Iris dovranno capire come essere genitori di una figlia adulta, ed entrambi avranno le loro idee a riguardo. Secondo quanto dichiarato dal produttore Todd Helbing:

Stanno imparando tutte le lezioni che i genitori imparano quando i loro figli crescono, ma dal momento che è già adulta questa cosa si aggiunge a tutte le decisioni da prendere.



Iris avrà una maggiore difficoltà ad avvicinarsi a Nora, per Barry le cose saranno invece diverse. Nei primi episodi di The Flash 5, i fan vedranno il legame tra padre e figlia, un legame forte e che si consoliderà nel corso degli episodi. Nell’ultima intervista rilasciata, Grant Gustin ha infatti dichiarato:

La dinamica tra Barry e Nora è stata molto divertente da interpretare. Barry e Nora hanno una connessione da subito, e lei tira fuori quel lato divertente e spumeggiante di Barry che non vediamo da tanto. 



The Flash 5

Ma l’arrivo di Nora sarà in qualche modo legato anche all’arrivo del nuovo villain di questa stagione di The Flash.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà in The Flash 5

L’arrivo di Cicada nella quinta stagione di The Flash

The Flash 5

Momenti divertenti che non potranno durare per l’intera stagione di The Flash, soprattutto dal momento che il Team dovrà affrontare Cicada, il nuovo big bad di questa stagione. “Impariamo molto presto, in che non dovrebbe essere un grande shock, che il fatto che Nora sia qui in realtà ha qualcosa a che fare con l’arrivo di Cicada” ha proseguito Grat Gustin.
Cicada è il secondo villain a non essere un velocista in The Flash, ed è diverso da tutti coloro che lo hanno preceduto soprattutto a causa dei suoi poteri che sono un pericolo per l’intero Team Flash.

Può smorzare i poteri degli altri metaumani e in un primo momento non sappiamo come riesce a farlo. Ha un vantaggio che nessun altro cattivo ha mai avuto. Non sappiamo chi sia. E’ misterioso. E’ un uomo grande e spaventoso che può rendere inutili tutti i poteri dei metaumani in battaglia. Si presenta difficile e veloce la prima volta che lo incontriamo, quindi c’è subito un fattore intimidatorio, simile a Zoom.

The Flash 5

Il retroscena che abbiamo creato” ha concluso Helbing, “e in qualche modo il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo, quest’anno è completamente diverso. E’ più un colletto blu dei metaumani“.
Potrebbe interessarti:
Un nuovo Wells in The Flash 5

The Flash 5: La prima immagine ufficiale e un nuovo Wells | FOTO


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia