The Flash 4: Il Team fermerà DeVoe? La parola a Grant Gustin

Categorie: Mass Media

La quarta stagione di The Flash si avvicina alla sua conclusione. Dopo la morte di Ralph e le vittorie di DeVoe, il Team riuscirà a fermare Il Pensatore una volta per tutte?
Dopo aver scoperto il piano di Clifford DeVoe nello scorso episodio di The Flash 4, il Team sembra stia esaurendo le proprie opzioni. E nel 21esimo episodio dello show Arrowverse, Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per mettere la parola fine al “progetto” del villain di questa stagione. Anche se questo aiuto dovesse arrivare da un personaggio decisamente improbabile come Amunet Black (Katee Sackhoff).
Il Team riuscirà a fermare DeVoe con l’aiuto di Amunet nel 21esimo episodio di The Flash 4?

The Flash 4×21 – SpoilerTV



The Flash 4, Grant Gustin e la nuova mossa del Team contro DeVoe

Nonostante le resistenze di Barry, Joe e Iris, Amunet sarà quindi accanto al Team Flash nel 21esimo episodio intitolato “Harry and the Harrisons”, mentre Cisco cercherà di aiutare Harry con il deterioramento della sua intelligenza. Recentemente intervistato da EW, Grant Gustin ha parlato di ciò che sta accadendo al Team e di quello che i fan possono aspettarsi con l’arrivo di Amunet:

E’ solo un esempio di come Barry sia in modalità disperazione. Penso che qualsiasi cosa possiamo provare che ancora non abbiamo provato, Barry sia disposto a provarla. Stiamo parlando della fine di tutta l’umanità come la conosciamo.
Abbiamo bisogno di qualche tipo di arma che non abbia alcuna tecnologia, a causa dei poteri di DeVoe, e Amunet si adatta perfettamente, quindi Barry è disposto a provarci. Iris sottolinea che Barry ha sempre combattuto per ogni cittadino della città, perché sa che alla fine c’è sempre qualcosa di buono nel cuore di tutti, inclusa Amunet.



The Flash 4×21

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio di The Flash 4 attraverso le parole di Grant Gustin

The Flash 4: Iris in prima linea contro DeVoe

The Flash 4

E mentre Barry sarà costretto ad affidarsi ad Amunet nel disperato tentativo di fermare DeVoe, il Team cercherà di muoversi in prima linea per sconfiggere Il Pensatore nel 21esimo episodio di The Flash 4. Iris prima fra tutti che esporrà la sua idea di pubblicare sul suo blog la verità sul dispositivo che DeVoe sta costruendo. “Barry sarà ancora più preoccupato” ha proseguito Gustin.

Barry non vuole che Iris divulghi ai cittadini cosa sta succedendo con DeVoe all’inizio – perché lei vuole tornare al suo blog e ad essere una reporter, che Barry sa che è la sua strada, e per questo è felice per lei. Ma poi lei vuole dire a tutti di DeVoe e di quello che sta succedendo, e Barry ci mette un secondo a capire perché è una buona idea, perché questo potrebbe portare benefici alla città. 



Iris cercherà di dare il suo contributo nella lotta contro DeVoe. Un contributo che Barry non accetterà all’inizio. Ci sarà quindi un piccolo scontro tra Barry e Iris nel 21esimo episodio di The Flash 4? La coppia dovrà superare un nuovo ostacolo prima della conclusione della quarta stagione di The Flash?

Non c’è alcun dramma tra Barry e Iris – è il dramma del Team Flash. Barry e Iris si stanno avvicinando alle cose da una diversa angolazione. Ma sono ancora lì a sostenersi l’un l’altro. E’ solo che le cose sono tese.

The Flash 4

Nel nuovo episodio di The Flash 4, Harry continuerà a perdere la sua intelligenza ritrovandosi a chiedere aiuto al Concilio dei Weels. Ma con sua grande sorpresa scoprirà che, perdendo la sua intelligenza, la sua iscrizione è stata revocata. “E’ una trama straziante” anticipa Grant Gustin.

Perché non è l’Alzheimer – ovviamente è DeVoe che impoverisce le sue cellule cerebrali – ma è un po’ come se fosse l’Alzheimer per Harry. E’ davvero triste in tutte quelle scene per tutto il team. E’ difficile vedere qualcuno così brillante perdere sé stesso. E’ un genio. Quando abbiamo più bisogno di lui, non lo abbiamo. E’ difficile da guardare, è solo qualcuno che amiamo e non può fare nulla per sé stesso o per noi.

Potrebbe interessarti:
The Flash 4: Due cliffhanger chiuderanno il finale di stagione | SPOILER

The Flash 4: Due cliffhanger chiuderanno il finale di stagione | SPOILER


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash e nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia