The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

Categorie: Mass Media

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che dalla quarta stagione Margaret Thatcher sarà interpretata da Gillian Anderson.
I fan di The Crown sono ancora in attesa di scoprire quando debutterà la terza stagione, ma la produzione è già proiettata sulla confermatissima quarta in cui farà il suo debutto uno dei personaggi chiave della storia inglese.  Come riporta Deadline vedremo in The Crown 4 nientemeno che Margaret Thatcher, interpretata dalla fantastica Gillian Anderson.
L’ex stella di The X-Files nella serie Netflix interpreterà il ruolo della “Iron Lady”, questo fa anche capire come la quarta stagione di The Crown racconterà il periodo storico che va dal 1979 al 1990, ovvero proprio gli anni in cui la donna è rimasta al potere.

Naturalmente è prematuro parlare di cosa succederà, anche perché l’attenzione è massima per The Crown 3 in cui non vedremo più gli straordinari Matt Smith e Claire Foy, che saranno sostituiti rispettivamente da Olivia Colman e Tobias Menzies. Le altre new entry molto attese sono il ministro Harold Wilson (Jason Watkins), Lord Snowdon (Ben Daniels) e la principessa Margaret (Helena Bonham Carter).
 



The Crown 3, un salto temporale con nuovi intrighi e problemi per i Windsor


La terza stagione di The Crown porterà il racconto del regno di Elisabetta II diversi anni dopo il punto in cui lo avevamo lasciato al termine della seconda, dovrebbe arrivare fino al 1976. Continueremo ad esplorare la vita non sempre facile in casa Windsor, incluse le preoccupazioni della Regina per le scelte del figlio ed erede alla corona Carlo (Josh O’Connor​). Assisteremo inoltre al deterioramento del matrimonio tra Margaret ed Antony e all’ascesa del Primo Ministro Harold Wilson (Jason Watkins).

Non ci resta che attendere dunque un’annuncio ufficiale da parte di Netflix per scoprire quando saranno rilasciati i dieci nuovi episodi di The Crown sulla piattaforma streaming. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!