The Crown 3: Miltos Yerolemou di Game of Thrones sarà nel cast | EXCL

Categorie: Mass Media

A Lucca Comics and Games durante un’intervista Miltos Yerolemou ci ha svelato che sarà nella nuova stagione di The Crown, un gradito ritorno nella serialità per lui che ha partecipato anche a Game of Thrones.
Netflix si conferma il nuovo frontrunner nel mondo delle serie tv e questo grazie a prodotti straordinari come The Crown. Le prime due stagioni ci hanno regalato delle interpretazioni magistrali da parte di Claire Foy e del resto degli interpreti, ma ora c’è molta curiosità per la nuova stagione che sarà completamente nuova. Dopo un recast completo dei protagonisti per  The Crown 3, le cui riprese sono attualmente in corso, ora arriva un nuovo protagonista. Durante il nostro incontro con lui al Lucca Comcis and Games l’attore Miltos Yerolemou ha annunciato di essere entrato da poco nel ricco cast della nuova stagione di The Crown:



Ero in Spagna per la nuova stagione di The Crown un paio di settimane fa e parlando con mia madre lei mi chiedeva perché lo facessimo proprio lì. Praticamente questa cosa dipende da tanti fattori: il budget, la produzione stessa, ci sono anche posti popolari in America per filmare ma spesso dipende proprio dal momento e dagli aiuti economici”.

Miltos sarà in The Crown 3

Una vera notizia in anteprima assoluta, dato che neppure su IMDB o su altri database è ancora segnato tra i crediti di Miltos Yerolemou la terza stagione di The Crown. I fan di Syrio Forel possono dunque festeggiare il ritorno del loro beniamino in un grande prodotto della serialità, seppur l’attore ha detto di non poter dire ancora nulla sulla parte che andrà ad interpretare. Probabilmente non sarà uno dei ruoli principali, ma ai fan che sono rimasti folgorati dalla sua prova nella prima stagione di Game of Thrones importerà poco.
Ricordiamo che il cast di The Crown 3 è ricchissimo e vedrà come protagoniste Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (Principe Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Jason Watkins (il primo ministro  Harold Wilson), Josh O’Connor (Principe Carlo), Marion Bailey (Regina Madre) e tante altri grandi star.

La nuova stagione di The Crown non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma arriverà nel 2019 su Netflix.