The Blacklist: John Noble tornerà a vestire i panni di Raleigh Sinclair

Categorie: Mass Media

L’attore tornerà nel prossimo episodio della quinta stagione di The Blacklist  a vestire i panni del blacklister: sarà uno degli alleati di Red per distruggere Ian Garvey?
 
 
Protagonista del quattordicesimo episodio della quinta stagione di The Blacklist nei panni di Raleigh Sinclair, John Noble (Fringe) tornerà nuovamente come guest star nel prossimo episodio della serie, intitolato ‘’Ian Garvey: Conclusion’’, che segnerà, forse, l’uscita di scena una volta per tutte dell’assassino di Tom Keen.

James Spader e John Noble nei panni di Raymond Reddington e Raleigh Sinclair nella prima immagine ufficiale dell’episodio 5×19 di The Blacklist

Il ritorno di Raleigh Sinclair coinciderà, perciò, con l’episodio che segnerà la resa dei conti tra Raymond Reddington e Ian Garvey, senza dimenticare la sete di vendetta di Elizabeth nei confronti del poliziotto. Jon Bokenkamp, creatore e produttore esecutivo di The Blacklist, ha commentato il ritorno dell’attore sulle pagine di Entertainment Weekly:



‘’ Dopo averlo salvato dall’FBI, Sinclair sa molto bene che dovrà pagare il suo debito conRaymond Reddington. Il suo ritorno sarà decisivo per distruggere una volta per tutte Ian Garvey. Il suo piano sarà tutt’altro che convenzionale: non sarà affatto quello che vi aspettate da lui.’’

Appuntamento, quindi, a mercoledì 25 aprile per l’episodio 5×19 di The Blacklist.
Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!
La sinossi della serie: Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red Reddington.