The Big Bang Theory: “The Reclusive Potential” (Recensione 11×20)

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory: “The Reclusive Potential”trascina avanti la trama della serie, che sta per raggiungere la sua conlcusione anche per quanto riguarda la stagione undici.
The Big Bang Theory: “The Reclusive Potential” calca la stessa riga delle puntate precedenti, che sono state comunque all’altezza, e capaci di intrattenere lo spettatore, anche se non regalavano nulla di più alla trama che piano piano, come ormai già sappiamo da un pochino, sta per raggiungere il suo apice, la sua conlcusione; la fine di un ciclo durato più di dieci anni, che ha saputo incollare ed intrattenere milioni di spettatori in tutto il globo.



Sheldon e Amy, come sapete stanno per sposarsi ed è quindi ora del loro addio al celibato. Ma noi che siamo telespettatori navigati, già possiamo presumere che questo “rito” non sarà normale e che quindi possiamo aspettarci di tutto dalla famosissima coppia, che man mano è entrata nei cuori delle persone in maniera indelebile. Queste “scorribande” saranno supportate dai protagonisti, che accompagneranno Sheldon e Amy verso una delle ultime “tappe” prime del loro matrimonio.



The Big Bang Theory: “The Reclusive Potential” pone le basi per nuovi concetti e nuovi modi per studiare la teoria delle stringhe del nostro Sheldon, che grazie alla collaborazione con un altra mente geniale (schizzofrenica) che prende il nome di Dottor Walcott, un celebre scienziato che potrebbe aiutare il nostro protagonista a rialzarsi dalla sua situazione lavorativa, che non è delle migliori. Ma il carattere della serie spunterà sempre in primo piano e trasformerà il tutto in risate e riflessioni niente male.
Situazione diversa per Amy, che insieme alle sue amiche organizzano una serata all’insegna del cucito, passione di Amy certo ma non in quel momento, visto che la neurobiologa vuole un addio al celibato come si deve ed ovviamente il tutto si sposta in un bar, che stravolgerà completamente la situazione.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory