The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” (Recensione 11×21)

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” sta per concludere un cerchio importante, che a breve arriverà sui nostri piccoli schermi, regalandoci tantissime speranze e buone proposte per un finale col botto.
The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” regala al pubblico una puntata perfetta sotto tutti i punti di vista, dato che dal lato comico e scritturale regge davvero bene, grazie ad un colpo di scena ben giostrato ed a una comparsa degna di nota, finalmente ci troviamo di fronte a quello che stavamo aspettando da tempo, ma andiamo con ordine:



Tutto il gruppo, compreso Stuart si ritrova sul tetto per guardare le stelle (Mercurio in primis) e mentre Penny scruta lo spazio si trova per caso a scoprire una cometa, che solo Raj riconosce come sua intuizione. Ovviamente a Penny non sta bene e parte una faida davvero esilarante. Durante l’incontro però Stuart si trova citato da Neil Gaiman (il celebre scrittore) che invita tutti a visitare la fumetteria di quest’ultimo che ha colpito Neil in maniera esuberante.


The Big Bang Theory: “The Comet Polarization” è una degli episodi migliori di questa stagione, dato che il livello comico manitene gli standard della produzione (che in queste ultime si stava un pochino perdendo) regalando perle e colpi di scena davvero interessanti, visto le ultime Guest star di alto livello che abbiamo avuto modo di conoscere, portando il tutto sempre coerente e in linea con la trama, che in questo caso con Gaiman ha sbito davvero un ribaltamento interessante per la figura di Stuart.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory