The Big Bang Theory: Macaulay Culkin ha rifiutato il ruolo da protagonista

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory poteva avere tra il cast la star di Mamma ho perso l’aereo, ma l’attore in questione ha rifiutato l’offerta.
Tutti ricordiamo Macaulay Culkin per il suo ruolo di Kevin nel film sopracitato, e solo qualche giorno fa siamo venuti a conoscenza dell’offerta che ha ricevuto dalla CBS per un ruolo da protagonista nelle serie The Big Bang Theory. Culkin ha mantenuto il riservo sul ruolo in questione, ha detto solo che fosse importante.

Ecco alcune dichiarazioni dell’attore durante il podcast Joe Rogan Experience:



Non mi sarei assolutamente visto nel ruolo di un protagonista di una sitcom o un programma televisivo. Infatti al primo contatto il “no” è stato categorico.

Macaulay Culkin forse, non è stato colpito da pilot di The Big Bang Theory, che offriva davvero poco al pubblico:



Non mi avrebbe aiutato uno sitcom che si riduce ad alcuni nerd che vivono di fronte ad una ragazza. Troppo semplice.

L’attore rivela anche che la CBS ha insistito più di una volta:



No, no, assolutamente no. Poi sono tornati di nuovo da me una terza volta, e anche il mio manager mi stava mettendo con le spalle al muro per farmi accettare.”
Se avessi accettato il ruolo, ora avrei milioni di dollari, ma avrei continuamente sbattuto la testa contro il muro tanto dal rammarico”.

Nulla, la star per una delle serie più seguite al mondo il nostro caro Macaulay Culkin non ha proprio voluta farla, per i seguenti motivi elencati.
FONTE: Huffington Post

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.