The Big Bang Theory 11: Luke Skywalker tra gli invitati al matrimonio di Sheldon

Categorie: Mass Media

Ci sarà un ospite molto famoso nell’episodio finale di The Big Bang Theory 11: Mark Hamill, ovvero Luke Skywalker renderà stellare il matrimonio tra Amy e Sheldon.
La CBS ha rivelato la lista delle guest stars che parteciperanno all’episodio finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory. Nella lista degli ospiti al matrimonio tra Amy e Sheldon Cooper,  compare il nome del protagonista della vecchia trilogia di Star Wars: il famosissimo Mark Hamill. Tuttavia il Network non ha fatto trapelare ulteriori informazioni.



Quale sarà il ruolo di Mark Hamill in The Big Bang Theory 11?

Sul web si sono già diffuse varie teorie sul ruolo che andrà ad interpretare il nostro Luke Skywalker, c’è chi è pronto a vederlo in una versione Jedi di se stesso, come avevano fatto prima di lui altri suoi colleghi sempre di Star Wars, come  James Earl Jones (che presta la voce a Dart Fener in Star Wars) e la Principessa Leia, Carrie Fisher. Altri, invece sperano di vedere Mark Hamill celebrare le nozze di Amy e Sheldon.
Mark Hamill non è il solo ad essere presente in questo giorno speciale per Sheldon. La lista degli invitati di nozze di The Big Bang Theory comprende anche Kathy Bates, protagonista di uno show dello stesso produttore della serie tv,Chuck Lorre, e il mago Raymond Joseph Teller, componente del duo di illusionisti statunitensi, Penn & Teller.
Nello stesso episodio torneranno anche come guest stars Jerry O’Connel, Laurie Metcalf e Courtney Henggeler, che interpreteranno i componenti della famiglia di Sheldon. L’episodio andrà in onda il 10 Maggio. Che dire? Sarà di sicuro un evento stellare.
Per altre news, continua a seguirci sul sito di Talky Series e alla pagina Facebook. Per novità riguardanti The Big Bang Theory vi consiglio di dare un’occhiata alle pagine di The Big Bang Theory Italia, Jim Parsons Italia, Kaley Cuoco. Se invece siete fan di Star Wars, vi consiglio la pagina di Star Wars Italia.