The Big Bang Theory 12: Il finale durerà 1 ora a detta di Chuck Lorre

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory continua a sorprendere, sopratutto dopo le ultime dichiarazioni di Chuck Lorre, sulla durata del finale.



The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male.

Durante una nuova intervista, uno dei creatori della serie Chuck Lorre, ha espresso la sua rivelando al pubblico la formula di come sarà trasmesso il finale della stagione 12 di The Big Bang Theory:



Saranno trasmessi degli episodi divisi in due parti dalla durata complessiva di un’ora. Ovviamente andranno ad intrecciarsi tra loro, così da formare il tanto atteso finale.

Non sappiamo ancora la data ufficiale della trasmissione sulla CBS di questi episodi che andranno a concludere una sitcom durata ben 12 anni, ma sappiamo con sicurezza che non deluderà gli appassionati. Oltre Young Sheldon, probabilmente altri spin-off prenderanno in eredità il futuro di questo universo (qui i dettagli).



The Big Bang Theory continua a sorprendere durante la seconda fase della stagione 12 (qui la scorsa recensione) che chiuderà per sempre le vite dei nostri amati personaggi che hanno avuto l’opportunità di crescere e divertire milioni di persone in tutto il mondo, riuscendo ad entrare nel nostro immaginario collettivo, e di tantissime mentalità che non avevano minimamente familiarità con il mondo “nerd”. Lo spin-off di Young Sheldon attesta il devastante successo della serie trasmessa sulla CBS, che ancora oggi è una delle più seguite.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Screenrant