The Big Bang Theory 11×24: Recensione “The Bow Tie Asymmetry”

Categorie: Mass Media

The Big Bang Theory: “The Bow Tie Asymmetry” segna una degna conclusione della stagione undici, con un finale perfetto che tutti fan aspettavano ormai da tempo.
The Big Bang Theory: “The Bow Tie Asymmetry” celebra il matrimonio di Sheldon e Amy, che ha avuto la sua contemplazione e la sua organizzazione durante tutto il corso della stagione in questione, riuscendo ad inserire nel cuore e nell’anima dei fan una grande attesa che, fortunatamente è stata ripagata alla grande grazie a questo finale di stagione perfetto e memorabile, forse uno dei migliori in assoluto per la produzione in questione.
The Big Bang Theory: ” “The Bow Tie Asymmetry” inizio con un pizzico di astio ed amarezza. Sentimenti mostrati dalla madre di Amy che anche essendo felice per il futuro della figlia, e comunque scettica al pensiero del matrimonio che secondo lei conferma le sue strane discutibili teorie su quest’ultimo. Ma fortunatamente capirà e si ricrederà sul tutto. Da un altro lato Wolowitz sostituisce Wheaton che doveva celebrare la cerimonia, per chiedere a Mark Hamill di svolgere il tutto, così da lasciare non solo Sheldon, ma anche tutti gli invitati sbalorditi.

Astio, risentimento, odio. Queste sono solo alcune delle “cime” di questo episodio, che sembra iniziare col piede sbagliato, ma col passare dei minuti si risolleva grazie all’amore, alla scienza ed a Mark Hamill, che riescono ad accednere la speranza di tutti, che riescono ad augurare e sperare un futuro vivace e spensierato alla giovane coppia, che anche durante la cerimonia hanno posto le basi, per una futura scoperta che sconvolgerà il mondo della finisca e non solo. Restiamo incollati a The Big Bang Theory.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory