The Batman: Tutti i candidati per il prossimo film di Matt Reeves

Categorie: Mass Media

The Batman uscirà nel 2021. Ieri la notizia ha invaso il web e gli appassionati del personaggio, che hanno appreso che Ben Affleck è fuori dal progetto.



The Batman è il prossimo progetto che riguarda il DC Extended Universe, e segna il futuro e le sorti del personaggio che fino ad ora era stato interpretato da Ben Affleck in Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, anche se si trattava di un piccolo cameo. Ora il regista del prossimo film Matt Reeves è alla ricerca del prossimo volto per il personaggio di Bruce Wayne (qui i dettagli).

I criteri della produzione per quanto riguarda The Batman sono molto precisi e maniacali, ma non esiste attore in tutta Hollywood che non voglia interpretare il personaggio, al riguardo i fan hanno gridato i nomi di Jon Hamm (MadMan) e Armie Hammer (Mine, The Social Network), quindi non sarebbe una sorpresa se la Warner e Reeves accontentassero il pubblico.



Chi sarà il prossimo Batman?

Nel corso delle ultime settimane sono stati rivelati nomi davvero importanti per The Batman che tra volti famosi e non hanno creato un attesa non indifferente nel cuore e nella mente del pubblico. Gli attori in lista per il prossimo volto di Bruce Wayne sono i seguenti:

In seguito tutte le immagini che ritraggono alcune degli attori che potrebbero interpretare The Batman nel prossimo film di Matt Reeves.



https://twitter.com/Bosslogic/status/1092067928424484866

Jon Hamm nei panni di Batman
https://twitter.com/Bosslogic/status/1093842209995075585?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1093842209995075585&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinematographe.it%2Fnews%2Fthe-batman-ben-barnes%2F
John Krasinski sarà The Batman?

Cosa ne pensate? Chi scegliereste nel ruolo di Bruce Wayne?

Il 25 Giugno del 2021, è stata fissata la data per quanto riguarda The Batman, che a detta della Warner mostrerà la fase noir da detective di Bruce Wayne, che avrà un viso totalmente nuovo.

Ben Affleck è stato ufficialmente rimosso dal ruolo di Batman che ha interpretato in alcune pellicole della DC.

Fonte: Screenrant