The 100 6: Bethany Brown entra a far parte del cast

Categorie: Mass Media

L’attrice Bethany Brown è entrata a far parte del cast di The 100 6 e avrà un ruolo ricorrente



La lista delle nuove entrate per The 100 6 non si ferma, dopo J.R. Bourne che vestirà i panni di Russel e la misteriosa guerriera dal nome Kaia, è la volta di Bethany Brown, conosciuta per aver interpretato la ladra di gioielli metaumana Janet Petty/Null nella scorsa stagione, della serie televisiva The Flash.L’attrice ha annunciato la sua entrata nel cast della serie post apocalittica targata CW con un post su Twitter

Di seguito il post di Bethany Brown che annuncia la sua entrata in The 100 6

https://twitter.com/bethanybrown/status/1096205254201233409

“Sono così eccitata di poter finalmente annunciare che farò parte del cast di The 100 nella sesta stagione”



Per ora, non sappiamo dirvi molto in merito a questo nuovo personaggio di The 100 6, purtroppo dobbiamo sempre tener presente che il creatore della serie Jason Rothenberg, sta tenendo tutte le informazioni riguardanti la nuova stagione, nella massima segretezza. A due mesi e mezzo dalla messa in onda, l’unico materiale ufficiale avuto a disposizione è un poster promozionale che annunciava la messa in onda per il prossimo 30 aprile.



Quello che siamo riusciti a scoprire su questo nuovo personaggio che andrà ad arricchire sempre di più il cast è il suo nome, Jade, e che secondo IMDB avrà un ruolo regular per un totale di dieci episodi su tredici.

Bethany Brown The 100 6

E voi cosa ne pensate di questa nuova entrata nel cast? Vi piace? Chi pensate possa andare ad interpretare? Sarà una dei buoni o l’ennesimo villain?

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside