Supergirl 4×02: Kara chiede aiuto a Lena per incastrare Mercy Graves

Categorie: Mass Media

Nel secondo episodio di “Supergirl” 4, la figlia di Krypton combatterà Mercy Graves su tutti i fronti, chiedendo anche l’aiuto di Lena.
La premiere di “Supergirl” 4 ha introdotto tre nuovi villain che daranno del filo da torcere allo nostra supereroina: i fratelli Mercy e Otis Graves e Agent Liberty (di cui ancora non abbiamo visto il volto – nascosto da una maschera -, ma sappiamo che è interpretato da Sam Witwer). Per adesso Supergirl ha fronteggiato solo i Graves, e secondo quanto sappiamo del prossimo episodio, le sue energie saranno tutte indirizzate verso la cattura di Mercy, che al contrario del fratello ha scampato la cattura. Da quanto ci viene mostrato nel promo, sembra che Agent Liberty sia intenzionato ad annientare Supergirl il prima possibile, a “farle conoscere la paura”.



Supergirl 4×02: Kara chiede l’aiuto di Lena

Come era stato promesso da Robert Rovner e Jessica Queller durante il Comic-Con di San Diego (leggi il nostro articolo qui), finalmente vediamo di nuovo Kara in veste di reporter. La sinossi ufficiale dell’episodio ci svela infatti che la nostra protagonista cercherà di combattere Mercy Graves non solo nei panni di Supergirl, ma anche come giornalista, e in tal senso chiederà l’aiuto di Lena:

Una scioccante rivelazione causa il caos a National City. Supergirl pianifica di catturare Mercy Graves, mentre Alex assume il controllo al DEO. Nel frattempo da CatCo, Kara decide di scrivere un articolo investigativo su Mercy e chiede a Lena se può intervistarla dato il legame che Mercy ha con i Luthor. Brainy incontra Nia e i due finiscono in una situazione precaria.



Come i fan ricorderanno, il rapporto tra Supergirl e Lena è deteriorato velocemente durante la terza stagione che, dopo diversi episodi di incomprensioni tra le due donne, è terminata con la Luthor impegnata in ricerche potenzialmente pericolose all’insaputa della kryptoniana, di cui non si fida più.

Katie McKrath e Melissa Benoist nei panni di Lena Luthor e Supergirl in una scena della terza stagione.

Melissa Benoist ha rivelato a il suo debutto nella serie); l’attrice aggiunge che però non mancheranno momenti di leggerezza tra i due personaggi, in quanto Kara e Lena sono ancora migliori amiche.
Lena aiuterà Kara ad incastrare Mercy Graves?
Di seguito le foto promozionali dell’episodio (fonte: SpoilerTV).


Il prossimo episodio di intitola “Fallout”, ed andrà in onda domenica 21 ottobre su The CW.
Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia
Potrebbe interessarti:

Arrowverse: Il nuovo costume di Superman in una foto con Arrow e Flash