Suits: I commenti di Gabriel Macht e Sarah Rafferty per il ritorno di Mike Ross

Categorie: Mass Media

Sarah Rafferty e Gabriel Macht commentano il ritorno di Patrick J. Adams, volto di Mike Ross, per la nona e ultima stagione di Suits

Sarah Rafferty e Gabriel Macht hanno commentato il ritorno di Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross, per l’ultima stagione di Suits



Il 17 luglio andrà in onda in America il primo episodio della nona e ultima stagione di Suits. I nuovi episodi dello show di Aaron Korsh seguiranno Harvey (Macht) e Donna (Sarah Rafferty) mentre cercano di trovare un nuovo equilibrio tra vita privata e lavoro. I due si troveranno a lottare per salvare la reputazione dell’azienda insieme ai loro partner, Louis Litt (Rick Hoffman), Alex Williams (Dulé Hill), Katrina Bennett (Amanda Schull) e Samantha (rilasciato il nuovo promo). Ma ciò che i fan attendono con ansia, è il ritorno di Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams.

Suits, Gabriel Macht: “Marvey”

La notizia ha ormai fatto il giro del web. Patrick J. Adams tornerà in un episodio della nona stagione di Suits (tutte le anticipazioni), e non è detto che l’attore non possa riapparire nel finale di serie per regalare un ultimo emozionante addio ai fan dello show.



Intanto, mentre il cast è attualmente sul set per girare proprio i primi episodi dell’ultima stagione, Gabriel Macht e Sarah Rafferty, rispettivamente Harvey Specter e Donna Paulsen, hanno commentato il ritorno di Patrick J. Adams attraverso il post pubblicato dall’attore nelle scorse ore.

Patrick J. Adams ha dichiarato di essere “molto eccitato di tornare nella mischia un’ultima volta. Grazie ai fan per aver tenuto viva la fiamma e al signor Aaron Korsh per avermi dato il benvenuto“. Sono bastati pochi secondi, e due commenti, per mandare in delirio i fan. “Marvey” ha infatti scritto Gabriel Macht, facendo riferimento al ritorno di “Batman e Robin” insieme ancora per un’ultima volta. “Non vedo l’ora di vederti e spremere la tua faccia” ha invece scritto il volto di Donna Paulsen.



Tra pochi giorni, Adams tornerà al tavolo di lettura con il cast di Suits, poi inizieranno le riprese. Tutti pronti per il ritorno di Mike e Harvey?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo